luci maniglie interne

Mercatino
Gallery
pierluigi

luci maniglie interne

Messaggio da leggere da pierluigi »

qualcuno sa se nelle lybra in cui non è prevista la luce nelle maniglie interne in cablaggio esiste?
vorrei sapere se procurandole mi basta togliere le originali e magari se trovo sotto un connettore o che per quelle...
e gentilmente se qualcuno ha qualche foto!
michele da pinerolo

Re: luci maniglie interne

Messaggio da leggere da michele da pinerolo »

CIAO
se ti interessa io ho le plastiche con le luci che ti servono
mi dai 30 euro e ti do' sia il dx che il sx naturalmente piu spedizioni se non ritiri.
per i fili credo che ci sia gia una predisposizione nelle portiere.
dovresti smontare un pannello per vedere.
ciao
per info: gozzy.70@inwind.it
pierluigi

ciao michele già noi ci conosciamo!
sono pierluigi,mi hai già spedito un pacco!
io le prenderei ben volentieri però mi interesserebbero tutte e quattro e solo se sono in condizioni"fenomenali"però devo avere la sicurezza che mi basti smontare la mostrina e mettere l'altra,i pannelli non li voglio proprio toccare.

ma tu ne hai 2 o 4?
simone68

Messaggio da leggere da simone68 »

Pierluigi, per sapere se la tua lybra è dotata dei connettori per l'illuminazione delle maniglie ..... devi cercarli.
Dalle varie note informative presenti sui siti clublybra non si riesce a capire se tale predisposizione sia prevista o meno.

Tieni presente che i cablaggi sono i seguenti :
- connettore G65 a due pin (filo azzurro, filo nero) , presente su porta anteriore sinistra
- connettore G66 a due pin (filo azzurro, filo nero) , presente su porta anteriore destra
- connettore G67 a due pin (filo rosa-bianco, filo nero-viola) , presente su porta posteriore sinistra
- connettore G68 a due pin (filo rosa-bianco, filo nero-viola) , presente su porta posteriore destra

Questo è il connettore che (ove l'illuminazione è prevista) si trova sulla porta anteriore destra :

Immagine

Devi quindi necessariamente smontare qualcosa .... inizia con lo smontare le plastiche delle maniglie (facendo attenzione alle mollette metalliche di ritegno ....) e osserva se vedi il connettore; può, però, non essere così semplice trovarlo e potresti essere costretto a smontare il pannello per avere la certezza della sua presenza .... o assenza.
Buona caccia !

Simone
pierluigi

non appena avrò tempo smonterò una mostrina...se ce bene altrimenti niente...non vale la pena smontare 4 pannelli delle porte solo per quello!
nel caso invece ci siano già i connettori pronti allora l'idea di metterli non è niente male!
grazie mille della spiegazione simone e sopratutto della foto!
per quanto riguarda le mollette metalliche,basta solo che tiro con cautela verso l'esterno no?ovviamente dopo aver tolto la vite...
simone68

Messaggio da leggere da simone68 »

E' il caso che ti aiuti con un piccolo cacciavite piatto per abbassare le mollette e sfilare la mostrina.
Tirare verso l'esterno servirebbe solo a rompere le plastiche.

Simone
pierluigi

ok grazie della dritta!
michele da pinerolo

Messaggio da leggere da michele da pinerolo »

ciao
si mi ricordo
comunque ne ho solo 3 ne manca uno posteriore lato guida se ti interessano ti faccio lo stesso prezzo
per tutti e 3 vedi te ciao e buon lavoro.
pierluigi

michele appena posso guardo se ci sono i fili e ti faccio sapere.per tutte e tre ti posso offrire 30 euro spedite.
ovviamente prima mi manderai una foto come per la cosa del clima!
grazie ti farò sapere
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ciao Michele, io sarei interessato, comprerei la quarta ma non ci sono problemi!
Scusa la domanda, ma come mai ne hai solo 3?
Ciao Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”