luci maniglie interne
-
pierluigi
luci maniglie interne
qualcuno sa se nelle lybra in cui non è prevista la luce nelle maniglie interne in cablaggio esiste?
vorrei sapere se procurandole mi basta togliere le originali e magari se trovo sotto un connettore o che per quelle...
e gentilmente se qualcuno ha qualche foto!
vorrei sapere se procurandole mi basta togliere le originali e magari se trovo sotto un connettore o che per quelle...
e gentilmente se qualcuno ha qualche foto!
-
michele da pinerolo
Re: luci maniglie interne
CIAO
se ti interessa io ho le plastiche con le luci che ti servono
mi dai 30 euro e ti do' sia il dx che il sx naturalmente piu spedizioni se non ritiri.
per i fili credo che ci sia gia una predisposizione nelle portiere.
dovresti smontare un pannello per vedere.
ciao
per info: gozzy.70@inwind.it
se ti interessa io ho le plastiche con le luci che ti servono
mi dai 30 euro e ti do' sia il dx che il sx naturalmente piu spedizioni se non ritiri.
per i fili credo che ci sia gia una predisposizione nelle portiere.
dovresti smontare un pannello per vedere.
ciao
per info: gozzy.70@inwind.it
-
pierluigi
ciao michele già noi ci conosciamo!
sono pierluigi,mi hai già spedito un pacco!
io le prenderei ben volentieri però mi interesserebbero tutte e quattro e solo se sono in condizioni"fenomenali"però devo avere la sicurezza che mi basti smontare la mostrina e mettere l'altra,i pannelli non li voglio proprio toccare.
ma tu ne hai 2 o 4?
sono pierluigi,mi hai già spedito un pacco!
io le prenderei ben volentieri però mi interesserebbero tutte e quattro e solo se sono in condizioni"fenomenali"però devo avere la sicurezza che mi basti smontare la mostrina e mettere l'altra,i pannelli non li voglio proprio toccare.
ma tu ne hai 2 o 4?
-
simone68
Pierluigi, per sapere se la tua lybra è dotata dei connettori per l'illuminazione delle maniglie ..... devi cercarli.
Dalle varie note informative presenti sui siti clublybra non si riesce a capire se tale predisposizione sia prevista o meno.
Tieni presente che i cablaggi sono i seguenti :
- connettore G65 a due pin (filo azzurro, filo nero) , presente su porta anteriore sinistra
- connettore G66 a due pin (filo azzurro, filo nero) , presente su porta anteriore destra
- connettore G67 a due pin (filo rosa-bianco, filo nero-viola) , presente su porta posteriore sinistra
- connettore G68 a due pin (filo rosa-bianco, filo nero-viola) , presente su porta posteriore destra
Questo è il connettore che (ove l'illuminazione è prevista) si trova sulla porta anteriore destra :

Devi quindi necessariamente smontare qualcosa .... inizia con lo smontare le plastiche delle maniglie (facendo attenzione alle mollette metalliche di ritegno ....) e osserva se vedi il connettore; può, però, non essere così semplice trovarlo e potresti essere costretto a smontare il pannello per avere la certezza della sua presenza .... o assenza.
Buona caccia !
Simone
Dalle varie note informative presenti sui siti clublybra non si riesce a capire se tale predisposizione sia prevista o meno.
Tieni presente che i cablaggi sono i seguenti :
- connettore G65 a due pin (filo azzurro, filo nero) , presente su porta anteriore sinistra
- connettore G66 a due pin (filo azzurro, filo nero) , presente su porta anteriore destra
- connettore G67 a due pin (filo rosa-bianco, filo nero-viola) , presente su porta posteriore sinistra
- connettore G68 a due pin (filo rosa-bianco, filo nero-viola) , presente su porta posteriore destra
Questo è il connettore che (ove l'illuminazione è prevista) si trova sulla porta anteriore destra :

Devi quindi necessariamente smontare qualcosa .... inizia con lo smontare le plastiche delle maniglie (facendo attenzione alle mollette metalliche di ritegno ....) e osserva se vedi il connettore; può, però, non essere così semplice trovarlo e potresti essere costretto a smontare il pannello per avere la certezza della sua presenza .... o assenza.
Buona caccia !
Simone
-
pierluigi
non appena avrò tempo smonterò una mostrina...se ce bene altrimenti niente...non vale la pena smontare 4 pannelli delle porte solo per quello!
nel caso invece ci siano già i connettori pronti allora l'idea di metterli non è niente male!
grazie mille della spiegazione simone e sopratutto della foto!
per quanto riguarda le mollette metalliche,basta solo che tiro con cautela verso l'esterno no?ovviamente dopo aver tolto la vite...
nel caso invece ci siano già i connettori pronti allora l'idea di metterli non è niente male!
grazie mille della spiegazione simone e sopratutto della foto!
per quanto riguarda le mollette metalliche,basta solo che tiro con cautela verso l'esterno no?ovviamente dopo aver tolto la vite...
-
simone68
E' il caso che ti aiuti con un piccolo cacciavite piatto per abbassare le mollette e sfilare la mostrina.
Tirare verso l'esterno servirebbe solo a rompere le plastiche.
Simone
Tirare verso l'esterno servirebbe solo a rompere le plastiche.
Simone
-
michele da pinerolo
ciao
si mi ricordo
comunque ne ho solo 3 ne manca uno posteriore lato guida se ti interessano ti faccio lo stesso prezzo
per tutti e 3 vedi te ciao e buon lavoro.
si mi ricordo
comunque ne ho solo 3 ne manca uno posteriore lato guida se ti interessano ti faccio lo stesso prezzo
per tutti e 3 vedi te ciao e buon lavoro.
-
pierluigi
michele appena posso guardo se ci sono i fili e ti faccio sapere.per tutte e tre ti posso offrire 30 euro spedite.
ovviamente prima mi manderai una foto come per la cosa del clima!
grazie ti farò sapere
ovviamente prima mi manderai una foto come per la cosa del clima!
grazie ti farò sapere
-
Giuseppe
Ciao Michele, io sarei interessato, comprerei la quarta ma non ci sono problemi!
Scusa la domanda, ma come mai ne hai solo 3?
Ciao Ciao
Scusa la domanda, ma come mai ne hai solo 3?
Ciao Ciao