gomme ruote posteriori
-
savio
gomme ruote posteriori
ho notato un taglio ad una gomma posteriore , il gommista mi dice che non si puo' riparare in qunato potrebbe scoppiare ed inoltre dice che bisogna cambiare tutte e due le gomme posteriori e' vero e perche' , inoltre basta solo l'equlibratura , aspetto vostri consigli
savio
-
Telaino
Re: gomme ruote posteriori
Beh, viaggiare con una gomma nuova ed una usurata non è che sia prorprio la cosa migliore.
A me era successo sulla A4 e cambiai una sola gomma ma non andava dritta... e la covergenza non la puoi fare bene se non sono uguali le gomme.
Il gommista fa il gommista e non il ladro di mestiere perciò vuole fare il suo lavoro al meglio senza che tu abbia il pretesto per parlar male di lui.
Il mio consiglio è di dargli retta.
A me era successo sulla A4 e cambiai una sola gomma ma non andava dritta... e la covergenza non la puoi fare bene se non sono uguali le gomme.
Il gommista fa il gommista e non il ladro di mestiere perciò vuole fare il suo lavoro al meglio senza che tu abbia il pretesto per parlar male di lui.
Il mio consiglio è di dargli retta.
-
dino
ciao le gomme devono essere tutte e quattro ugali ,ma la legge prevede che siano almeno appaiate a coppia ,quindi due uguali davanti e due uguali dietro.puoi fare equilibrare solo le posteriori,se la convergenza èok...ciao
-
Salvatore
la sicurezza prima di tutto. con il costo di due gomme il carrozziere non fà nemmeno il preventivo. valuta le velocità e i rischi. di certo puoi mettere a rischio la tua incolumità.
-
michele da pinerolo
ciao
se ti interessa io ho due gomme nuove con cerchi lybra emblema da 16 pollici mi dai 150 euro e ti do' tutto anzi sono 3 cerchi e due gomme nuove pero' sono da 205
se ti interessano mi chiami michele 329-1344423 ciao
se ti interessa io ho due gomme nuove con cerchi lybra emblema da 16 pollici mi dai 150 euro e ti do' tutto anzi sono 3 cerchi e due gomme nuove pero' sono da 205
se ti interessano mi chiami michele 329-1344423 ciao