e proprio 1 ora fa, scendendo dalla collina dove risiede un mio amico.. Un pino ha pensato bene di poggiarsi sulla mia leona, facendo un bel po di danni... Piegato cofano,parafango dx,tetto... e distrutto il paraurti anteriore...
dispiace tanto anche a me....
foto del danno?
io oggi ho dovuto fare 15 km sotto la neve battente e guidare sulla neve non è il mio forte...no avuto paura...
ciao ho parlato con un mio amico vigile urbano.
...devi fare denuncia presso il comando dei vigili urbani del comune dove tu hai subito il danno(meglio se chiamavi i vgili che mettevano tutto a verbale) se hai le foto senza verbale dei vigili.....diveta più difficile ma ti puoi fare risarcire dal propietario della pianta....ciao mi dispiace ..in bocca al lupo
Purtroppo continua a nevicare, quindi nn posso fare foto... Anche se sulla neve è divertente guidare, ma gli imprevisti sono sempre degli l'angolo..
Lunedi mattina la macchina sarà dal carrozziere per la riparazione, il signore che vedi in foto è il proprietario dell'albero, lui dice di avere l'assicurazione per queste cose.. Staremo a vedere come andrà a finire.. quello che mi rode che l'ho proprio ritirata dallo stesso carrozziere lunedi, il quale mi ha lasciato come macchina sostitutiva la nuova 500 (BLEH)...
sono dispiaciuto anch'io. se il proprietario dell'ormai ex albero ha l'assicurazione bene. spero proprio che potrai raccontarci risvolti per te positivi. per il resto concordo con mimmo.
avrei preferito se nn fosse successo nulla, i casi della vita... Guarda te, un semaforo rosso per colpa di un imbecille... mi ha fatto perdere i 2 minuti preziosi... Se nn avessi sterzato come dimostrano le strisce nell'ultima foto.. Molto probabilmente sarei sul letto di un ospedale!!!!!!...