Appena ritirata dal carrozziere....

Mercatino
Gallery
Massimo23

Appena ritirata dal carrozziere....

Messaggio da leggere da Massimo23 »

e proprio 1 ora fa, scendendo dalla collina dove risiede un mio amico.. Un pino ha pensato bene di poggiarsi sulla mia leona, facendo un bel po di danni... Piegato cofano,parafango dx,tetto... e distrutto il paraurti anteriore...

Immagine

Immagine

Immagine
Lorenzo 48

Re: Appena ritirata dal carrozziere....

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

che sfortuna.
mi dispiace tantissimo.

Lorenzo
pierluigi

Messaggio da leggere da pierluigi »

dispiace tanto anche a me....
foto del danno?
io oggi ho dovuto fare 15 km sotto la neve battente e guidare sulla neve non è il mio forte...no avuto paura...
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Dì alla tua assicurazione di chiedere i danni al proprietario della pianta che non l'aveva messa in sicurezza.

Provare non costa nulla, dopo tutto il proprietario è responsabile per le cose possedute.

Se la mia grondaia cade sull'auto del vicino credo proprio che dovrò pagargli i danni.... sbaglio?
dino

Messaggio da leggere da dino »

ciao ho parlato con un mio amico vigile urbano.
...devi fare denuncia presso il comando dei vigili urbani del comune dove tu hai subito il danno(meglio se chiamavi i vgili che mettevano tutto a verbale) se hai le foto senza verbale dei vigili.....diveta più difficile ma ti puoi fare risarcire dal propietario della pianta....ciao mi dispiace ..in bocca al lupo
Massimo23

Purtroppo continua a nevicare, quindi nn posso fare foto... Anche se sulla neve è divertente guidare, ma gli imprevisti sono sempre degli l'angolo..

Lunedi mattina la macchina sarà dal carrozziere per la riparazione, il signore che vedi in foto è il proprietario dell'albero, lui dice di avere l'assicurazione per queste cose.. Staremo a vedere come andrà a finire.. quello che mi rode che l'ho proprio ritirata dallo stesso carrozziere lunedi, il quale mi ha lasciato come macchina sostitutiva la nuova 500 (BLEH)...
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
alla fine ciò che è importante è poterlo raccontare
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

sono dispiaciuto anch'io. se il proprietario dell'ormai ex albero ha l'assicurazione bene. spero proprio che potrai raccontarci risvolti per te positivi. per il resto concordo con mimmo.
Massimo23

avrei preferito se nn fosse successo nulla, i casi della vita... Guarda te, un semaforo rosso per colpa di un imbecille... mi ha fatto perdere i 2 minuti preziosi... Se nn avessi sterzato come dimostrano le strisce nell'ultima foto.. Molto probabilmente sarei sul letto di un ospedale!!!!!!...
savio

Messaggio da leggere da savio »

dispiace anche a me scusa per il ritardo

savio
Rispondi

Torna a “Lybra”