Telecomando
-
Cataldo
Telecomando
Come risolvere il problema del telecomando/chiave? Ogni volta cambio la batteria: non solo non funziona (o funziona poco) ma rimane col led acceso e la batteria si scarica subito. Ho pure provato a cambiare qualche parte al suo interno, ma il risultato non cambia. E' possibile che devo ricorrere ad installare una nuova centralina? Aiuto
-
mastro
Re: Telecomando
Se la chiave non funziona, piuttosto che cambiare la centralina penso che sia più economico cambiare la chiave. Costa sui 70/80 euro e va codificata in concessionaria.
-
francesco99
anche se l'hai già aperta, riprova, al 95% è un problema di contatto della pila, io ho saldato un filo sottilissimo, funziona benissimo
-
ALE06
Controlla la pila nel telecomando, fai attenzione che io ho dovuto solo piegare una semplice linguetta.
Se sei fortunato è una sciocchezza.
Saluti ALE06
Se sei fortunato è una sciocchezza.
Saluti ALE06
-
cataldo
Si..sono riuscito a sitemare il telecomando..ho collegato un filo al negativo, ho inserito altro filo di rame tale sa costituire una piccola paiina e sotto vi ho posto uno spessore in legno per facilitare il contatto con la pila....adesso, tenendolo un po premuto funziona...grazieCataldo ha scritto:
>
> dove lo hai saldato il filo?
>
> dove lo hai saldato il filo?