PROBLEMA LYBRA

Mercatino
Gallery
Nico

PROBLEMA LYBRA

Messaggio da leggere da Nico »

Ragazzi,la mia leona,in passato mi ha dato un probblema...poi dopo un po' non me ne ha dato piu' e ora ricomincia

Quando accelero,sembra che singhiozza,cioè prima accelera,poi rallenta e subito dopo accelera

Con la vostra esperienza,sapete dirmi cosa gli prende??

Se vado da un meccanico,mi rubano anche l'anima,dato che non essendo esperto,mi incominciano a fare è da cambiare questo,poi quello ma il probblema rimarra' sempre

AIUTOOOOOOOOOOOOO
nicola xh

Re: PROBLEMA LYBRA

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao, io controllerei i contatti del acceleratore, a mio avviso il problema puo essere quello, con examiner cmq i tolgli ogni dubbio, prova a dargli un occhio...
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

leggi il mio post vedi se i sintomi sono uguali. avevo pensato anche io all'acceleratore in effetti è sempre pressapoco in quella posizione. se vuoi restiamo in contatto per scambiarci ulteriori dettagli. io ho già scritto un tema sul mio post non vorrei invadere il tuo. spero che risolveremo presto.ciao
Nico

non preoccuparti,non invadi nulla

Cmq ad esempio questa sera non lo ha fatto

Lo fa a tratti

Mha',chissa'
Salvatore

la mia lo fà sempre in questi giorni. ma all'epoca tu avevi risolto in qualche modo o come per me è sparito tutto dopo che ho fatto il tagliando?
Nico

Non ricordo perfettamente quando è sparito,fatto sta che è sparito

Ora ad esempio sembra non farlo piu'

Mha',chissa' cosa le prende
Salvatore

la mia sta progredendo... in peggio però.
stasera a freddo e in salita in seconda marcia a 2250 giri fissi sembrava spingere a tratti.
vedremo nei prossimi giorni cosa dirà il meccanico.
ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”