Batteria da mettere nella Leona
-
Salvatore
Batteria da mettere nella Leona
Ciao a tutti, possiedo una Lybra 2.4, è venuta l'ora di sostituire la batteria. Chiedo a voi consigli sulla marca e sull'amperaggio da mettere. Preciso che io ho montato il kit xenon lamp. Grazie a tutti e vi mando un caloroso saluto, ciao.
-
samoiedo
Re: Batteria da mettere nella Leona
Ciao, io sulla mia 2.4jtd ho Montato Tempo Addietro una Bosch S4 74 Ah x 680 te la Consiglio.
samoiedo
samoiedo
-
Dari8V
Personalmente ho messo la optima 4.2 RT che ha eccezionali doti di spunto (830 A), anche se la capacita' e' di soli 55 Ah.
Eccezionale.
Eccezionale.
-
Luca
2.4 benzina - 70 Ah 450A
2.4 jtd - 88 Ah 450ASalvatore ha scritto:
2.4 jtd - 88 Ah 450ASalvatore ha scritto:
-
Giovanni
Buongiorno, cortesemente vorrei avere informazioni su una buona batteria da montare sulla 1.9 jtd, magari sotto i 100 euro. Grazie anticipatamente
Ciao Giovanni,
come spendi mangi! Mi spiace. Io ho una BOSCH da 74 Ah e una spunta di 680. montata nel 2003 è ancora nuova.
Ho la stessa tua auto e l'originale (una schifezza di magnetimarelli da 55 ah con poca spunta) dicevo l'originale nn te la consiglio.
diffida delle marche da pochi euro, ripeterai l'intervento.
Buone BOSCH,HESSENBERGHER, e tutte quelle tedesche.
come spendi mangi! Mi spiace. Io ho una BOSCH da 74 Ah e una spunta di 680. montata nel 2003 è ancora nuova.
Ho la stessa tua auto e l'originale (una schifezza di magnetimarelli da 55 ah con poca spunta) dicevo l'originale nn te la consiglio.
diffida delle marche da pochi euro, ripeterai l'intervento.
Buone BOSCH,HESSENBERGHER, e tutte quelle tedesche.
Giovanni. g.orilio@tiscali.it
Lybra 1.9 JTD 105CV berlina - No Navi - Cruise - E.G.R. NO - sensori parcheggio - cmd volante - fine 1999 - 263.000km
Lybra 1.9 JTD 105CV berlina - No Navi - Cruise - E.G.R. NO - sensori parcheggio - cmd volante - fine 1999 - 263.000km