rumore strano
-
marino
rumore strano
buonasera a tutti.
Prima volta che scrivo in questo forum, ma lo leggo spesso e ringrazio per i suggerimenti.Volevo chiedere una cosa per la mia lybra (acquistata usata 2 anni fa)(ora 100.000km circa). fin ora tutto bene, e da un po di tempo mi accorgo(magari c'era anche prima e non ci ho fatto caso) che sento, viaggiando, un ticchettio. non ci ho badato.(in abitacolo e' veramente leggero) oggi, per curiosita, passavo in un vicolo stretto e abbasso il vetro e sento propio che si sente anche da fuori.. leggero ma tictictic. la macchina va bene, non fuma , non consuma molto, non ha problemi ma non essendo uno che mastica in questo settore, vi chiedo se e' qualcosa di preoccupante o se vi fa pensare a qualche cosa. Ringrazio e saluto.Marino.
Prima volta che scrivo in questo forum, ma lo leggo spesso e ringrazio per i suggerimenti.Volevo chiedere una cosa per la mia lybra (acquistata usata 2 anni fa)(ora 100.000km circa). fin ora tutto bene, e da un po di tempo mi accorgo(magari c'era anche prima e non ci ho fatto caso) che sento, viaggiando, un ticchettio. non ci ho badato.(in abitacolo e' veramente leggero) oggi, per curiosita, passavo in un vicolo stretto e abbasso il vetro e sento propio che si sente anche da fuori.. leggero ma tictictic. la macchina va bene, non fuma , non consuma molto, non ha problemi ma non essendo uno che mastica in questo settore, vi chiedo se e' qualcosa di preoccupante o se vi fa pensare a qualche cosa. Ringrazio e saluto.Marino.
-
Emanuele
Re: rumore strano
Capita anche a me tra i 1800 e 2000 giri /min quando chiedo media potenza, non sono ancora riuscito a capire che diavolo è.
Ciao
Ciao
-
fulvio
scusate, non madatemi a c....e, ma visto che si sente di più con il finestrino abbassato, non potrebbe essere un sasso incastrato nel battistrada di una gomma?
Fulvio
Fulvio
-
marino
no, fulvio, grazie cmq per le risposte a tutti... se sto viaggiano ...per esempio a 70 km orari in 5° (o meno a marcia inferiori)... spengo la radio e con finestrini chiusi, quando chiedo potenza , avverto un tic,tic,tic,tic(nel frattempo in giri non sono ancora aumentati tanto, altrettanto la velocita') una volta , avrei detto..sono le puntine...ora leggo che si autoregolano...non so..se viaggio in una via stretta con muri vicini che mi riflettono
il suono e abbasso il vetro lo sento chiaramente--.la situazione e' questa..non so se e' grave,se peggiorera' o che...
il suono e abbasso il vetro lo sento chiaramente--.la situazione e' questa..non so se e' grave,se peggiorera' o che...
-
amos54
marino ha scritto:
>
>..... una volta , avrei detto..sono le puntine...ora
> leggo che si autoregolano...
Scusami, solo per non ingenerare ulteriore confusione in altri lettori poco "ferrati", intendevi le punterie (di tipo idraulico ecc.) saluti A--
>
>..... una volta , avrei detto..sono le puntine...ora
> leggo che si autoregolano...
Scusami, solo per non ingenerare ulteriore confusione in altri lettori poco "ferrati", intendevi le punterie (di tipo idraulico ecc.) saluti A--
-
marino
si Amos scusami, le punterie. Scusa hai detto giusto sono poco ferrato, ma visto che so e ti leggo e tu sei un grande, mi dai una tua opinione??? Grazie mille
marino
marino
-
marino
Re: rumore strano e debimetro
Risaluto tutti. Dovrei pulire il debimetro.qualcuno mi sa dire dove e' messo nella mia lybra 1.9 del 2000?Ho visto foto e ho capito dov'e' nelle nuove, ma nella mia vecchietta dove lo trovo?? grazie..
marino
marino