vendo ricambi 2.4 jtd
-
michele da pinerolo
vendo ricambi 2.4 jtd
ciao a tutti
purtroppo causa incidente vendo tutti i ricambi per lybra 2.4 jtd sw colore grigio chiaro
per adesso c'e' tutto salvo vendite impianto bose radio con navi - cd- e telefono ecc.
purtroppo causa incidente vendo tutti i ricambi per lybra 2.4 jtd sw colore grigio chiaro
per adesso c'e' tutto salvo vendite impianto bose radio con navi - cd- e telefono ecc.
-
Telaino
Re: vendo ricambi 2.4 jtd
La leva cruise control è disponibile?
Nel caso lo fosse mi interesserebbe.
Fammi il prezzo per la sola leva e per la leva+guscio inferiore.
Grazie.
Nel caso lo fosse mi interesserebbe.
Fammi il prezzo per la sola leva e per la leva+guscio inferiore.
Grazie.
-
Alessandro
Ciao, mi spiace per il tuo incidente.
Non avendo specificato dove e quanto è incidentata, ti chiedo se sono disponibili i paraurti anteriore e posteriore e a che prezzo.
Io ho il sedile (lato guida) in pelle blu un pò "vissuto", volevo sapere se per caso avevi lo stesso interno a quanto vendevi il sedile?.
Hai il cruise control?
puoi contattarmi via EMail: alex_i (Chiocciola) libero.it
Ciao e grazie.
Alessandro.
Non avendo specificato dove e quanto è incidentata, ti chiedo se sono disponibili i paraurti anteriore e posteriore e a che prezzo.
Io ho il sedile (lato guida) in pelle blu un pò "vissuto", volevo sapere se per caso avevi lo stesso interno a quanto vendevi il sedile?.
Hai il cruise control?
puoi contattarmi via EMail: alex_i (Chiocciola) libero.it
Ciao e grazie.
Alessandro.
-
Telaino
Il cruise l'ho chiesto prima io... rispettiamo le code please!
-
TreDiDue
Ciao! Mi associo al rammarico per il tuo incidente.
Cercavo (se disponibili) il sensore di pioggia e quello antiappannamento, mentre mi metterei in coda anch'io per il blocco della leva del cruise control.
Per curiosità, il Bose a quanto lo metteresti? E (lo so che qualcuno sul forum potrebbe considerarmi noioso! ;-P) non è mica che avresti anche le barre portatutto con il modulo portasci?
Cercavo (se disponibili) il sensore di pioggia e quello antiappannamento, mentre mi metterei in coda anch'io per il blocco della leva del cruise control.
Per curiosità, il Bose a quanto lo metteresti? E (lo so che qualcuno sul forum potrebbe considerarmi noioso! ;-P) non è mica che avresti anche le barre portatutto con il modulo portasci?
-
Massimo23
Che interni hai??... Se sono in suhara beige a quanto vendi il bracciolo??.. Il pomello del cambio??
-
Alessandro
Ops.. non avevo visto, allora sono in coda dietro Telaino per il cruise...e davanti a tutti per il resto 
-
Enigma1982
che anno è la lybra??? hai per caso i comandi al volante quelli che si illuminano??? funzionano??? hai il volante in pelle se si quanto vorresti per volante più comandi radio senza airbag??? quanto vorresti per il pomello del cambio (in coda dopo Massimo23)? sempre restando in coda mi piacerebbe sapere il prezzo di sensore antipioggia e se necessario sostituirlo per gli attacchi anke dello specchietto retrovisore...ciao
-
ale EXE
uno dei due paraurti si è salvato dall'incidente?
i miei sono entrambi rotti...
i miei sono entrambi rotti...