Sintoflon, A quanti gi va spruzzato?

Mercatino
Gallery
Alessandro

Sintoflon, A quanti gi va spruzzato?

Messaggio da leggere da Alessandro »

Buongiorno a tutti, ho comprato il sintoflon e il tubo di gomma dell'intercooler com mi avete suggerito. Adesso volevo sapere un paio di cose:

1) Devo prima fare la pulizia con il sintoflon e poi cambiare il tubo intercooler o viceversa?

2) Prima dell'accellerata a fondo scala, a quanti giri deve stare il motore durante lo "spruzzamento" del sintoflon?

Grazie mille.
Fio-199-hp

Re: Sintoflon, A quanti gi va spruzzato?

Messaggio da leggere da Fio-199-hp »

Ciao Alessandro.

Questo prodotto io lo uso una volta all'anno , solitamente in primavera, (forse per il clima piu mite..).
Comunque io seguo i consigli che mi anno dato in sintoflon, ho un tubicino lungo quanto basta per andare dal collettore al finestrino della macchina, vado in un posto tranquillo e lo spruzzo mentre guido normalmente in strade isolate ,alternando andatura normale con accellerazioni , spruzzando sempre prima di accellerare, mi hanno detto che cosi' ha maggiore effetto anche perche lavora la turbina e le sue palette variabili e pulisce meglio.

Devo dire che 180.000 Km e fumo poco sara' quello??? sara' l'acqua sara' il caffe!!! ma per ora sono contento.

Ciao !!!
Rispondi

Torna a “Lybra”