CONNETTORE MINI-ISO GIALLO A CHE SERVE?

Mercatino
Gallery
gae

CONNETTORE MINI-ISO GIALLO A CHE SERVE?

Messaggio da leggere da gae »

ciao raga,ho sentito che il connettore giallo dietro l'ics serva a fare i collegamenti per un ipotetico amplficatore audio,precisamente il connettore giallo e' uno dei tre usato per creare il cavetto aux. a voi risulta????????
amos54

Re: CONNETTORE MINI-ISO GIALLO A CHE SERVE?

Messaggio da leggere da amos54 »

Nella versione senza navi il connettore giallo, come riportato nella descrizione di funzionamento del manuale di servizio dei club lybra, dovrebbe essere deputato a pilotare quattro ingressi di un potenziale amplificatore, oltre ad una massa generale ed a d 1 positivo per alimentazione ampli. Dico dovrebbe, perche' nelle note e' riportato "non collegati nella presente versione", Essendo comunque tutti pin in USCITA (out) sicuramente non si adattano al cavo aux, che rapprenta un ingresso, e come tale da collegare sul mini ISO azzurro, sezione audio stereo del caricatore CD, saluti A--
gae

Messaggio da leggere da gae »

perche' no navi? se io volessi procurarmelo,dici che non funzionerebbe per l'amply? la mia ha il navi!!!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Perchè sul navi, sempre in base alla documentazione lybra - se veritiera - nel navi, i pin del connettore giallo risultano, per la maggior parte, N.C. ( non collegati)...saluti A--
Rispondi

Torna a “Lybra”