Salve a tutti , devo cambiare le lampadine dei fari anabbaglianti, fino ad oggi ho utilizzato le lampadine della philips night guide, e devo dire che facevano un buon fascio luminoso, adesso ho montato sempre della philips le vision plus, ma non sono poi così contento, infatti il fascio luminoso è molto inferiore a quello delle precedenti , anche se dalle info tecniche dovrebbero fare un ottimo fascio luminoso. Qualcuno mi potrebbe consigliare delle buone lampadine che facciano un ottimo fascio luminoso?
Cosa mi potete dire delle blu vision (sono tipo xenon) della philips?
grazie a tutti
fari anabaglianti
-
Adessotelodico®
Re: fari anabaglianti
io le H7 della Philips, non ricordo quali sono perche è piu di un anno e mezzo che le tengo sotto! ricordo che erano e sono Blue, non molto intenso, ma fanno una luce molto chiara!
in verita, non è che in confronto con le H7 tradizionali ci sia tutta sta differenza, alla fine da solo un tocco piu moderno alla leona, in quanto a qualita di luce non rilevo particolari migliorie!
non il +30% (mi pare) tanto pubblicizzato sulla confezione!!
in verita, non è che in confronto con le H7 tradizionali ci sia tutta sta differenza, alla fine da solo un tocco piu moderno alla leona, in quanto a qualita di luce non rilevo particolari migliorie!
non il +30% (mi pare) tanto pubblicizzato sulla confezione!!
-
mimmo bt328
Re: fari anabaglianti
ciao
bisogna vedere qual è il termine di paragone
forse "+30%" è vero rispetto alle lampadine a lunga durata che ovviamente per essere più resistenti sono meno performanti
bisogna vedere qual è il termine di paragone
forse "+30%" è vero rispetto alle lampadine a lunga durata che ovviamente per essere più resistenti sono meno performanti