Nuova guida :cavo aux senza smontare l'ICS by Simone68

Mercatino
Gallery
Nitro

Nuova guida :cavo aux senza smontare l'ICS by Simone68

Messaggio da leggere da Nitro »

Ciao Ragazzi,
vi informo che ho appena messo online la nuova guida di Simone68:
cavo aux senza smontaggio dell'ICS
La guida è in formato pdf
La trovate in www.clublybra.it -documenti-elettronica

Ringrazio Simone68 al quale vanno vivissimi complimenti.

saluti a tutti,
Nitro
mastro

Re: Nuova guida :cavo aux senza smontare l'ICS by Simone68

Messaggio da leggere da mastro »

Non ci capisco niente di elettronica e non oso mettere mano all'ICS (esploderebbe), però confesso che la guida che ho appena visto (ed anche tutte le altre presenti nel sito) sono di una semplcità estrema. Sembra di sfogliare una manuale di elettronica... complimenti davvero.
Nitro

Messaggio da leggere da Nitro »

Asr825, scusa, non avevo visto il tuo post di richiesta. Sai, ultimamente non passo molto dal forum.
Comunque, l'ho scaricata e la metto online quanto prima.
Grazie infinite.
Ciao,
Nitro
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Complimenti a tutti per il bello e pregevole lavoro, bravi, A--
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Una curiosità: ma questa "giunzione intermedia" c'è anche sulle Lybra nate senza caricatore CD?
pierluigi

Messaggio da leggere da pierluigi »

la mia lybra non ha il caricatore...e nel baule non ce traccia di cavo...
dite che sotto la plancia quel connettore ce???
sarebbe il massimo.....
simone68

Messaggio da leggere da simone68 »

So che nelle ultime versioni di Lybra il caricatore CD fu introdotto di serie.
Se la tua lybra non ha il caricatore potrebbe non averlo mai avuto o potrebbe anche essere che sia stato tolto. Nel caso il caricatore CD non sia mai stato installato dovrebbero mancare i cablaggi ; mi sembra di ricordare che in questo caso manchi proprio il tratto di cavo cha va dal connettore presente nel vano portafusibili al retro dell'ICS.
D'altronde, se l'auto è usata, potrebbe mancare il caricatore (perchè qualcuno l'ha tolto), ma essere presenti i cablaggi.
Quando acquistai l'auto (usata, in concessionaria) non era provvista di caricatore; feci qualche ricerca per risalire al proprietario precedente, lo chiamai per chiedergli vare cosette e, parlando, uscì fuori che aveva smontato il caricatore perchè pensava di poterlo montare sull'auto nuova. Non essendovi riuscito, aveva messo il caricatore in cantina e se l'era dimenticato lì; così si offrì di restituirmelo senza volere nemmeno un euro.
In conclusione, l'unico modo che hai per sapere se c'è il cablaggio è ... controllare.

Simone
pierluigi

Messaggio da leggere da pierluigi »

no la mia è nata senza caricatore,e ho controllato nel fianchetto del baule e sotto il rivestimento non ce nessun cavo.la mia e del 2003.
mi chiedevo se a questo punto ci fosse almeno il pezzo dall ICS al vano fusibili...appena ce bel tempo controllero ma mi sa proprio di no...
risecci

Messaggio da leggere da risecci »

Complimenti per il buon lavoro che hai fatto......era da tempo che aspettavamo questa notizia....vedrai che farà piacera a molti.
Ciao.
Rispondi

Torna a “Lybra”