AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!
-
gae
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!
HO SCARICATO I DATI DELLA NAVTECH AGGIORNATI DELLE MAPPE.(da e-mule) per il navigatore libra o alfa166,ma come faccio a codificarlo,come faccio a buttarlo su un cd per poi infilarlo nel nav.?'??? inoltre quando provo ad aprirlo, non si capisce nulla,si vede qualcosa inerente,ma e' "arabo".insomma il mio problema e' prendere sto file e masterizzarlo su un cd. C'E QUALCUNO CHE E' IN GRADO DI SPIEGARMELO????????????????? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!
-
luca (ilpolso)
Re: AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!
è solo una cosa illegale a meno che tu non abbia l'originale rovinato.....e sul forum è un argomento da non trattare....ma vai a retroso e cerca gennix....mandagli una mail in privato....vedete voi...ciao
-
Massimo23
no comment.... Leggi AIUTATEMI, pensi: chissà che cazzo è successo.. Sempre è solo cose dal contenuto illegale, ma porca puttana gli altri post li leggete??
-
nicola xh
quoto massimo23 tranne nel linguaggio, e illegale scaricare dal mulo, e vietato parlarne nel forum.
-
Massimo23
mi scuso per i miei modi, ma quante volte è stata scritto??!
-
mimmo bt328
ciao
evidentemente c'è gente che non sa che
1) ci sono delle Leggi da rispettare
2) nascondersi dietro uno pseudonimo non è un buon motivo per scrivere ciò che si vuole
3) il proprietario del forum può essere accusato di concorso in pirateria informatica
per le prime due voci ognuno è libero di pensare e fare che vuole, dato che ognuno è responsabile delle proprie azioni
per la terza... non ci vuole molto per capire che dovremmo stare tutti attenti a ciò che scriviamo
che ci piaccia o no
evidentemente c'è gente che non sa che
1) ci sono delle Leggi da rispettare
2) nascondersi dietro uno pseudonimo non è un buon motivo per scrivere ciò che si vuole
3) il proprietario del forum può essere accusato di concorso in pirateria informatica
per le prime due voci ognuno è libero di pensare e fare che vuole, dato che ognuno è responsabile delle proprie azioni
per la terza... non ci vuole molto per capire che dovremmo stare tutti attenti a ciò che scriviamo
che ci piaccia o no