clarion nax9500
-
Maufal
clarion nax9500
salve,
devo montare un clarfion nax9500 su id una Lybra SW del 2003.
Ho letto i vari post sull'argomento ed ho trovato, sul sito clublybra la piedinatura del cavo di connessione. Mi rimane il dubbio se anche in questo caso si debba inserire il circuito per il Csync.
Questo per la parte video e la commutazione. Per l'audio le istruzioni di montaggio del clarion dicono di utilizzare, per chi non si connette direttamente as un monitor clarion, direttamente una connessione agli altoparlanti tramite apposito cavo proveniente dal connettore di "alimentazione".
Mi chiedevo se era invece possibile utilizzare i segnali evetualmente presenti sul connettore da loro fornito per poteris connettere direttamente all'ICS.
C'e qualcuno che ha gia montato il clarion che mi può aiutare?
Grazie.
Maufal
-
sasà
Re: clarion nax9500
Ciao, sono Salvatore da Avellino, tempo fa ho comprato il nax anch'io, ma non sono riuscito a montarlo
perchè non ho lo schema di montaggio clarion,sono andato da un istallatore bravo,che è in grado di
montarlo,però la spesa è un pò eccessiva perchè ci vuole un interfaccia audio video che per detta dello
installatore costa sui 200 euro, quindi per un navigatore non più aggiornabile è un pò troppo.
Io c'è lo in garage e voglio venderlo di nuovo. Comunque,se trovi un modo più economico per montarlo
fammi sapere.
Ciao.
Sasà.
perchè non ho lo schema di montaggio clarion,sono andato da un istallatore bravo,che è in grado di
montarlo,però la spesa è un pò eccessiva perchè ci vuole un interfaccia audio video che per detta dello
installatore costa sui 200 euro, quindi per un navigatore non più aggiornabile è un pò troppo.
Io c'è lo in garage e voglio venderlo di nuovo. Comunque,se trovi un modo più economico per montarlo
fammi sapere.
Ciao.
Sasà.