toglietemi questa curiosita...specie chi appartiene alle forze dell ordine...

Mercatino
Gallery
claudio

toglietemi questa curiosita...specie chi appartiene alle forze dell ordine...

Messaggio da leggere da claudio »

ciao a tutti...ho una domanda...tranquilli...io non faccio polemiche per i berretti su croscotti etc etc non mi interessano...la mia domanda è questa...

la mia lybra ad esempio è una sw con tel e navigatore....c'è una scheda telefonica ovviamente che si attiva qnd si accende la macchina....in caso di furto...la ricezione del gsm o la posizione del gprs del navigatore (qualora fosse acceso) potrebbe essere utile per rintracciare la posizione della macchina???

mmm sono riuscito a spiegarmi più o meno??

cioè...questi segnali che vengono emessi dalla macchina, gsm o gprs...possono essere utili ai fini della reperibilità del mezzo rubato???

grazie per tutti coloro che mi risponderanno...è da tempo che volevo fare sta domanda
Massimo23

Re: toglietemi questa curiosita...specie chi appartiene alle forze dell ordine...

Messaggio da leggere da Massimo23 »

con il numero di telefono è possibile tentare, ma ultimamente in Germania ci sono dei telefoni GSM KILLER che si portano dietro tutti i ladri di auto, inserito nel accendisigari questo scherma il segnale.. Infatti anche un antifurto satellitare sarebbe nullo. Saluti
mimmo bt328

Re: toglietemi questa curiosita...specie chi appartiene alle forze dell ordine...

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
ringrazio Massimo23 per la risposta.... però forse certe cose è meglio non scriverle, potrebbero diventare utili informazioni anche per chi ha l'abitudine di prendere in prestito l'auto altrui senza chiedere il permesso
Massimo23

in che senso mimmo??... perchè possono spegnere il telefono?.. cmq nn preoccupatevi, questo aggeggino ha le dimensioni 10x5x1 costa la bellezza di 1235euro, nn penso che un ladro venga a rubare una lybra, puntano su auto di lusso, ultimamente vanno di moda li metto in ordine: Mercedes,Bmw,Audi,VW,Alfaromeo,Fiat sembra strano ma quasi il 60% delle fiat è la grande punto, naturalmente le macchine vengono rubate per pezzi di ricambio, quindi di solito sono le più vendute.. Saluti
pierluigi

Messaggio da leggere da pierluigi »

ma nella classifica le fiat sono semore state le più rubate dai tempi della 127....
Massimo23

erano le più rubate per un semplice motivo.. più FACILE, con tutti i sistemi odierni diventa un pokettino + difficile, ma nn impossibile.. Quindi puntano su quelle di alto livello, mica possono metterci 5 minuti per rubare una punto, ma li perdono per rubare un Audi A4 ecc..
pierluigi

Messaggio da leggere da pierluigi »

non perchè era più facile....ma perchè le rivendi prima e meglio...sia per pezzi che per altro...mica tutti i ladri hanno la possibilità di far parte di chissà che organizzazione e portare le macchine cissà dove...se rubi una bmw a piazzare i pezzi ci metti un pò...se rubi una panda nel giro di una settimana non hai più nulla....
Rispondi

Torna a “Lybra”