Scopera luce nel tunnel...
-
Massimo23
Scopera luce nel tunnel...
... Si questa notte andavo forte, ho preso una buca che l'ammortizzatore mi ha bestemmiato dietro, e si è accesa una luce nel tunnel centrale, quello sotto il posacenere (wuao).. Ma poi si è rispenta, dopo 1 anno che farà a fine mese ho scoperto di avere una lucina li sotto.. Qualcuno sa come cambiarla?? Basta che smonto il posacenere??.. A quanto pare alla Lancia nn hanno fatto economia sulle lucine, tanto mica pagano loro.. grazie. Saluti Massimo
-
oasisiano
-
oasisiano
Re: Scopera luce nel tunnel...
Attenzione a quando estrarrai la posacenere a non graffiare le pareti laterali.....
-
Giuseppe
Ciao Massimo23, sono Giuseppe, l'autore della guida che Oasisiano ti consiglia di leggere.
SImone68 nel seguente topic:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 64&t=92327
ha aggiunto alcune immagini molto utili per l'estrazione del posacenere.
Le ritengo veramente molto utili.
Appena ho un po' di tempo modificheremo la mia guida con l'integrazione di Simone.
A presto
Giuseppe
SImone68 nel seguente topic:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 64&t=92327
ha aggiunto alcune immagini molto utili per l'estrazione del posacenere.
Le ritengo veramente molto utili.
Appena ho un po' di tempo modificheremo la mia guida con l'integrazione di Simone.
A presto
Giuseppe
-
simone68
Giuseppe, non c'è bisogno che ti dica che puoi usare le foto che ho postato, senza alcun problema.
Se ti servono le originali fammelo sapere. Quanto al testo, puoi usare quanto ho scritto io o puoi liberamente cambiarlo. Se ritieni che possa servire ad integrazione della tua già ottima guida, fai pure.
Simone
Se ti servono le originali fammelo sapere. Quanto al testo, puoi usare quanto ho scritto io o puoi liberamente cambiarlo. Se ritieni che possa servire ad integrazione della tua già ottima guida, fai pure.
Simone
-
oasisiano
Cavolo Simone, se ti leggevo prima non rovinavo irrimediabilmente la vernice del tunnel!! 
-
Massimo23
grazie... stamattina ho smontato il posacenere, con fatica è venuto via.. Però nn riesco a trovare sta benedetta lampadina.. Oggi continuerò la ricerca. Saluti
-
Giuseppe
@Simone
Ciao Simone, ti ringrazio per la disponibilità. Avevo già parlato con Roberto (Nitro) di una fusione/integrazione delle guide. Appena possibile (leggi appena ho un attimo di tempo) faccio un'aggiunta alla guida sulle lampadine.
Per le foto penso vadano bene quelle presenti nel topic.
A presto
Giuseppe
Ciao Simone, ti ringrazio per la disponibilità. Avevo già parlato con Roberto (Nitro) di una fusione/integrazione delle guide. Appena possibile (leggi appena ho un attimo di tempo) faccio un'aggiunta alla guida sulle lampadine.
Per le foto penso vadano bene quelle presenti nel topic.
A presto
Giuseppe