curiosità...chi conosce le chicce della ns leona?
-
claudio
curiosità...chi conosce le chicce della ns leona?
ciao a tutti...io passato ho creato nuovi argomenti a cui avete aderito in molti (es: lybra e la professione) ieri sera mentre alla guida mi sono posso questa domanda..cioè chi conosce le chicche della ns leona, ad esempio particolarità o cose che non tutti sanno, come ad esempio "il fatto che tenendo premuto il tasto dell apertura della macchina col telecomando si aprono i finestrini" lo so, è un esempio stupido ma era giusto per dare un idea....bene..vediamo quante cose si scoprono insieme.....ciao e grazie per tutte le cose che mi insegnerete....
-
morrissey70
Re: curiosità...chi conosce le chicce della ns leona?
1) Con la marcia inserita il portellone posteriore non si apre.
2) A tergi attivato, inserendo la retromarcia si attiva il tergi posteriore.
2) A tergi attivato, inserendo la retromarcia si attiva il tergi posteriore.
-
Massimo23
2) A tergi attivato, inserendo la retromarcia si attiva il tergi posteriore.....
Dopo 1 anno, ho scoperto questo 1 settimana fa...
Dopo 1 anno, ho scoperto questo 1 settimana fa...
-
emilio
Le luci delle maniglie posteriori sono spente se la condannazione apertura finestrini è inserita
-
Luigi
Se il parabrezza si appanna si accende automaticamente il condizionatore e si spegne dopo aver concluso l'operazione
Saluti Luigi
Saluti Luigi
-
mimmo bt328
ciao
anche dopo aver estratto la chiave i finestrini anteriori si alzano e si abbassano per qualche minuto o fino alla prima apertura di sportello
Se dai un euro a me ed io do un euro a te, avremo in tasca un euro ciascuno...
se dai un'idea a me, se anche lui dà un'idea a me, e anche lei dà un'idea a me ed io do un'idea a tutti voi, tutti avremo in mente tante idee !
anche dopo aver estratto la chiave i finestrini anteriori si alzano e si abbassano per qualche minuto o fino alla prima apertura di sportello
Se dai un euro a me ed io do un euro a te, avremo in tasca un euro ciascuno...
se dai un'idea a me, se anche lui dà un'idea a me, e anche lei dà un'idea a me ed io do un'idea a tutti voi, tutti avremo in mente tante idee !
-
mastro
In vista dell'inverno, e prevedendo richieste in tal senso, è bene ricordare anche che, quando si scende a 3° C o meno, la nostra Lybra emette un segnale acustico. A proposito: a me quello del tergi posteriore che si inserisce automaticamente è sempre sembrata una stupidata inutile (quando il lunotto è sporco lo vedo, e decido io quando pulirlo). Non si può eliminare?
-
Simone
caro mastro,
il tergi posteriore automatico : io lo trovo utile invece.
é stato studiato appositamente per manovrare in retro senza preoccuparsi di dare una pulita al lunotto (solitamente sporco), proprio perche è sul posteriore dell'auto e di conseguenza non lo si pulisce spesso come quello anteriore.
anche i tergi anteriori sono automatici............tu dici, che bisogno c'è, quando il parabrezza è sporco lo vedo................??? (è un fattore di comodità)...............non pensi.............???
ciao simone (lybra a metano).
il tergi posteriore automatico : io lo trovo utile invece.
é stato studiato appositamente per manovrare in retro senza preoccuparsi di dare una pulita al lunotto (solitamente sporco), proprio perche è sul posteriore dell'auto e di conseguenza non lo si pulisce spesso come quello anteriore.
anche i tergi anteriori sono automatici............tu dici, che bisogno c'è, quando il parabrezza è sporco lo vedo................??? (è un fattore di comodità)...............non pensi.............???
-
Simone
ah..................!
dopo 6 mesi che guidavo la leona e aprivo regolarmente il baule due/tre volte al giorno,
ho scoperto che nel bagagliaio c'è anche una plafoniera oltre alla luce sul lato destro del baule.
regolando l'interruttore, si può far accendere la plafoniera già dallo sgancio portellone agendo sul pulsantino bagagliaio.
dopo 6 mesi che guidavo la leona e aprivo regolarmente il baule due/tre volte al giorno,
ho scoperto che nel bagagliaio c'è anche una plafoniera oltre alla luce sul lato destro del baule.
regolando l'interruttore, si può far accendere la plafoniera già dallo sgancio portellone agendo sul pulsantino bagagliaio.
-
Simone
penso vi sarete già accorti di questa chicca..............non fa nulla.........!
avento acquistato la leona l'inverno scorso, mi sono accorto solo a ferragosto che dietro l'aletta parasole lato guidatore c'è uno specchietto con tanto di serrandina come quello del lato passeggero...........
carina e penso "utile" per una lybrista-donna, ma anche per un uomo....no....???.................mai visto su un'altra macchina.
avento acquistato la leona l'inverno scorso, mi sono accorto solo a ferragosto che dietro l'aletta parasole lato guidatore c'è uno specchietto con tanto di serrandina come quello del lato passeggero...........
carina e penso "utile" per una lybrista-donna, ma anche per un uomo....no....???.................mai visto su un'altra macchina.