Ciao a tutti,
oggi mentre spannellavo la portiera anteriore sx della mia Lybra 1.9 JTD LX (berlina) versione 115 hp, ho notato che manca il tweeter; stessa cosa nella portiera anteriore dx.
E' normale? Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Buona serata a tutti.......
BOSE Sound System su versioni LX
-
Massimo23
Re: BOSE Sound System su versioni LX
si xke sono integrati nelle casse, se li vuoi separare puoi usare la guida che c'è sul sito www.clublybra.eu.. Saluti
-
Rick
Salve a tutti.
E' lo stesso anche per me, Lybra 1.9 sw Jtd del 2000.
Chiedo è una configurazione di casse diversa , oppure si possono intergare i tweeter con acquisto after market?
Ancora: e' possibile sostituire gli altoparlanti anteriori con qualcosa di più performante?
Grazie in anticipo per i vostri interventi.
Cordialmente.
E' lo stesso anche per me, Lybra 1.9 sw Jtd del 2000.
Chiedo è una configurazione di casse diversa , oppure si possono intergare i tweeter con acquisto after market?
Ancora: e' possibile sostituire gli altoparlanti anteriori con qualcosa di più performante?
Grazie in anticipo per i vostri interventi.
Cordialmente.
-
Giuseppe
Si potrebbero sostituire (io l'ho fatto ed ho anche montato un ampli) ma le cose non cambiano molto inquanto l'ICS che manda il segnale ha una uscita audio di non buona qualità e se gli chiedi volume, nonostante l'ampli, il suono distorce subito e non hai profondità dei bassi. L'unica soluzione sarebbe quella di montare anche un equalizzatore attivo in serie all'ampli o alle casse. Se non monti l'ampli, devi procurarti un equalizzatore con uscite amplificate altrimenti non ci fai nulla. Per ora risolverò montando un sub originale bose per la lybra SW amplificandolo ma sarà solo una soluzione provvisoria.
Buon divertimento.
P.S.: ricordati di fare attenzione alla profondità dei nuovi altoparlanti (semmai decidessi di cambiarli), non hai più di 6 cm di profondità e devi mettere degli anelli adattatori per poter montare altre casse.
In bocca al lupo!
Buon divertimento.
P.S.: ricordati di fare attenzione alla profondità dei nuovi altoparlanti (semmai decidessi di cambiarli), non hai più di 6 cm di profondità e devi mettere degli anelli adattatori per poter montare altre casse.
In bocca al lupo!