tappetino-pedale acceleratore

Mercatino
Gallery
AngeloPax

tappetino-pedale acceleratore

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao a tutti, non avendo mai avuto tappetini originali volevo chiedervi se il tappetino Lancia è sagomato per permettere al pedale dell'acceleratore di arrivare fino a fondo corsa, sul pianale, oppure se posa sul tappetino è già al massimo ed è inutile andare più a fondo?
Non vorrei perdere cavalli preziosi alle partenze dal semaforo!....già che sono tanti!

Ciaoegrazie
AngeloPax
rupert

Re: tappetino-pedale acceleratore

Messaggio da leggere da rupert »

non arriva sul tappetino l'accelleratore, ame personalmente è così, aspettiamo risposte dagli altri, ciaooo
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 88&t=87888

Questi sono quelli originali, cmq si sono tagliati e arrivano all'inizio dei pedali. Saluti
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Qualche volta è successo che il mio tappetino originale mi tenesse premuto a fondo il pedale del gas....
... che paura!
Massimo23

ma se quello originale, apparte i tappini nn arriva ai pedali come è possibile??
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Perchè arriva proprio al liscio del pedale quando è tutto abbassato... e siccome il mio non ha i tappini perchè non ci sono nemmeno i pirulini sul pianale, spostandosi di poco mi è andato a bloccare il pedale....
... nessun problema, un po' di sangue freddo, premuta la frizione col sinistro e col destro ho tirato su l'acceleratore!
Massimo23

ah ecco... xke il mio arriva all'inizio dei pedali.. Quindi mi sembrava strano.
Rispondi

Torna a “Lybra”