Domanda su debimetro
-
Marco
Domanda su debimetro
Salve a tutti. Domanda si semplice curiosita'. Se proverei ad eleminare il debimetro apportando una modifica cosa accadrebbe?
Grazie.
Grazie.
-
Telaino
Re: Domanda su debimetro
Il debimetro misura la quantità di aria che entra nell'aspirazione e la centralina adegua il flusso di gasolio.
Non so cosa possa succedere sulla lybra.
Sul nostro BMW M3 della scuderia, dopo varie prove con debimetro staccato abbiamo capito che ha un po' di ripresa in più (quasi impercettibile) ma fuma tantissimo.
Magari prima di modificare stacca solo la spina.
Non so cosa possa succedere sulla lybra.
Sul nostro BMW M3 della scuderia, dopo varie prove con debimetro staccato abbiamo capito che ha un po' di ripresa in più (quasi impercettibile) ma fuma tantissimo.
Magari prima di modificare stacca solo la spina.
-
Massimo23
ma nn c'è nessun calo di potenza, buchi di erogazioni niente.. fumo in più nulla (a parte superati i 4000rpm)..
-
Telaino
Consumi?
Spie sul cruscotto?
no, perchè se il mio dovesse rompersi non lo bado a cambiare.... lo stacco e basta!
Spie sul cruscotto?
no, perchè se il mio dovesse rompersi non lo bado a cambiare.... lo stacco e basta!
-
Massimo23
nessuna spia, consumi in città 10-11km/l.. in autostrada 14-15km/l.. sulle superstrade 17-18km/l (fatto 1 solta volta).. Lybra 2.4jtd 140cv..
-
rosariojazz
..ma come non cambia niente?...a me quando mi ha dato segnalazione al cruscotto ( avaria alimentazione) la macchina non andava per nulla bene, specie in partenza, sembrava avessi una roulotte dietro. R.
-
Massimo23
io nn sto dicendo che è rotto... ma staccando il connettore nn mi cambia nulla....