[OT] Buon martedi' 16 settembre

Mercatino
Gallery
simone68

[OT] Buon martedi' 16 settembre

Messaggio da leggere da simone68 »

Buona giornata a tutti.
Cavoli se fa freschino ......
Mi è capitato di leggere sul forum Thesis che Lancia terminerà la produzione di questo gioiello a dicembre di quest'anno. E' un vero peccato.
Io non sono un grande conoscitore del mondo delle auto, ma mi chiedevo : come mai le altre case automobilistiche rinnovano i loro modelli con dei restyling e la Lancia invece li seppellisce e basta (vedi anche la Lybra) ? A mio parere sia Lybra che Thesis avrebbero potuto continuare alla grande con qualche ritocco, senza per questo snaturarne l'identità, ma ringiovanendone le linee.
In pratica adesso Lancia rimane senza una berlina di pregio (per non parlare della S.W.); oppure c'è qualcosa alle viste ?

Simone
mastro

Re: [OT] Buon martedi' 16 settembre

Messaggio da leggere da mastro »

Buongiorno a te, Simone. Il motivo per cui la Lancia alcune vetture non le "rinfresca" a metà vita, rimane anche per me un mistero: la Lybra, per esempio, con qualche ritocco qua e là, avrebbe potuto restare sul mercato ancora per qualche anno. Non so se è vera la notizia riguardo la Thesis; se lo è mi dispiace. Meno male che c'è la Delta: dalle mie parti se ne vedono un bel po' in giro.
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

buon pomeriggio....sto per abbioccare!
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Buon pomeriggio,
speriamo in una sostituta di Thesis, ma le prospettive non sono delle migliori, visto che anche Alfa e' senza "ammiraglia" ormai da qualche tempo... chissa', magari una piattaforma comune...

A.''°°
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

E bbona sera.....
Rispondi

Torna a “Lybra”