Faro Xenon Originali ROTTO!!! Grrrr

Mercatino
Gallery
Marco68

Faro Xenon Originali ROTTO!!! Grrrr

Messaggio da leggere da Marco68 »

Ennesima disavventura con Lancia.....grrr
Un settimana dopo aver comprato la Lybra 2.0, ho notato che uno dei due fari aveva la lampada allo Xenon che vibrava un pochettino. Un anno dopo ha smesso di vibrare ed è morta.
Dopo aver smontato entrambi fari ho invertito le lampadine verificando purtroppo che sono entrambi funzionati. Solo in un secondo tempo mi sono accorto che era colpa della centralina.
Infatti invertendole da un faro all'altro, ho potuto escludere problemi derivanti dal contatto d'ingresso, trasformatore innalzatore presente sempre nel faro e lampadina stessa.

Domanda: sapete dove trovare un faro DX Xenon originale sulla piazza di Torino? Oppure, meglio ancora, qualcuno vuole liberarsi di faro anche danneggiato frontalmente per recuperare la centralina?
Puntualizzo che i fari sono in versione DX/SX ma la centralina è identica (made in France con medesimo part number).

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

PS: se al forum possono servire, dispongo di diverse foto dei fari. Un saluto a tutti.
Massimo23

Re: Faro Xenon Originali ROTTO!!! Grrrr

Messaggio da leggere da Massimo23 »

Potresti provare... www.nuovademolizione.it, oppure provare dal conte di cavour su ebay che è sempre di Torino.. Saluti Massimo

P.S potresti inviarmi le foto al mio indirizzo di posta, vorrei vedere che differenza c'è tra averli originali e non.
victor

Re: Faro Xenon Originali ROTTO!!! Grrrr

Messaggio da leggere da victor »

la differenza è molta.. e ti diro di più, sn migliori di quelli tradizionali cn centraline originali.. io li ho, ho speso 1900 euro, ma ne vale la pena.. ciao victor.
Rispondi

Torna a “Lybra”