listini ammortizzatori Monroe Reflex

Mercatino
Gallery
Marco

listini ammortizzatori Monroe Reflex

Messaggio da leggere da Marco »

Gentilissimi,
e da una settimana che navigo su internet per cercare il miglior prezzo per l'acquisto degli ammortizzatori per la mia lybra SW della monroe reflex...mi nasce un dubbio....dai rivenditori della mia zona i prezzi si aggirano sui € 280 per tutti e quattro, mentre su internet si trovano a € 235 +/-...
Vorrei un vostro parere se posso fidarmi per l'acquisto su internet e se sono questi i prezzi che si trovano in giro da voi..

2°) so che l'argomento è stato trattato una marea di volte ma vi chiedo un altro consiglio visto che sul forum ce ne sono una marea, compro i:
BODGE -
KYABALA
o i famosi Monroe Refex..
Vi ringrazio per l'attenzione.
Saluti
tito

Re: listini ammortizzatori Monroe Reflex

Messaggio da leggere da tito »

La marca ed il tipo dipendono da te, cioe' se vuoi mantenere la tua auto con gli standard di morbidezza puoi andare sugli originali , oppure sui boge che sono molto simili, ma se invece vuoi irrigidirla un po' vai pure sui monroe che ne parlano tutti bene.
samoiedo

Messaggio da leggere da samoiedo »

Montati i Kayaba e pagati 210 euro tutti e quattro.......una favola, un'altra macchina
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao, per favore potresti dirmi se hai acquistato su internet'
puoi darmi l'indirizzo?
grazie
buona giornata
samoiedo

Messaggio da leggere da samoiedo »

Ciao Marco, non ho comprato su internet, ma a Lamezia Terme presso un rivenditore autoricambi.
Rispondi

Torna a “Lybra”