Coppia tweeter

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Coppia tweeter

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ancora qui!
mi si è bruciato il tweeter anteriore dx ma non riesco a trovare niente da nessuna parte. Qualcuno può suggerirmi qualcosa?

Grazie!
nicola xh

Re: Coppia tweeter

Messaggio da leggere da nicola xh »

Ciao, io tempo fa o montato al post di quelli originale una coppia di sonavox...sono piu grandi...ma se vai da un buon installatore non ti accorgi di nulla...di sicuro le tue orecchie godranno di brutto...suonano molto bene...e sono identici come forma a quelli di serie....ciao
fra

Re: Coppia tweeter

Messaggio da leggere da fra »

come mai la mia non li ha i tweeter?eppura ho l'impianto bose?
mastro

Re: Coppia tweeter

Messaggio da leggere da mastro »

Le Lybra equipaggiate con il Bose non hanno i tweeter separati, come sulle altre, poiché hanno midrange e tweeter coassiali, in basso sulle portiere.
Massimo23

Re: Coppia tweeter

Messaggio da leggere da Massimo23 »

si che ha i tweeter ma sono incorporati nelle casse anteriori in basso.. ma se li vuoi separare puoi seguire la guida su clublybra. Saluti Massimo
rupert

Re: Coppia tweeter

Messaggio da leggere da rupert »

la mia li ha già separati di serie....
Massimo23

Re: Coppia tweeter

Messaggio da leggere da Massimo23 »

la tua nn ha l'impianto bose rupert. Saluti
fra

Re: Coppia tweeter

Messaggio da leggere da fra »

ok grazie amici...vi saluto
giuseppe

Re: Coppia tweeter

Messaggio da leggere da giuseppe »

Salve io ho preso i tweeter Ciare ct190 100w - 4 Om non ricordo il prezzo ma sono ottimi si adattano bene, naturalmente devi saldare i condensatori.
io li ho montati da solo quando ho acquistato la mia lybra
ciao giuseppe
rupert

Re: Coppia tweeter

Messaggio da leggere da rupert »

non lo so, ma se non ha l'impianto bose, perchè sui woofer delle portiere,e sotto il soobwofer, c'è inciso BOSE?......ciaoooo
Rispondi

Torna a “Lybra”