rumore chiusura copritappo serbatoio
-
leonardo
rumore chiusura copritappo serbatoio
salve nuova noia al mio amico nicola, nella sua auto all'apertura dell'auto si sente un rumore proveniente dal tappo serbatoio come se la chiusura sganasse ed il motorino girasse a vuoto? bohhhh
a vopi è mai successo e quali eventuali rimedi si possono attuare?
Grazie
a vopi è mai successo e quali eventuali rimedi si possono attuare?
Grazie
-
amos54
Re: rumore chiusura copritappo serbatoio
Ciao portavoce leonardo, prima cosa c'è da verificare se la serratura motorizzata dello sportello carburante fa bene il suo lavoro, chiudendo ed aprendo. Eventualmente si svitano le viti del riscontro interno, lato serr. sportello, per rendere visibile la chiusura moiorizzata ed agire sulla stessa dopo le prove a vista, saluti a voi due, A--
-
leonardo
e si mi hai dato il giusto nomignolo PORTAVOCE il bello sai cos'è che sono un LYBRISTA mancato.
Comunque andiamo al sodo io avevo dato il consiglio al mio amico nicola di lasciare lo sportellino aperto per evitare che si bloccasse e non poter fare rifornimento ma ciò è accaduto gli è rimasto bloccato ed ora??
Sapete come sbloccarlo per poter riparare la chiusura o si può aggire dal bagaliaio?
Grazie.
Comunque andiamo al sodo io avevo dato il consiglio al mio amico nicola di lasciare lo sportellino aperto per evitare che si bloccasse e non poter fare rifornimento ma ciò è accaduto gli è rimasto bloccato ed ora??
Sapete come sbloccarlo per poter riparare la chiusura o si può aggire dal bagaliaio?
Grazie.
-
rupert
nel bagagliaio della mia lybra c'è una cordicella rossa da tirare nel caso restasse incastrato lo sportellino, che va ad agire sulla serratura, credo che ci sia in tutte le lybre, tira la cordicella e fai forza sullo sportellino se nn si vuole aprire, ma fai attenzione a nn rompere niente...ciao e facci sapere....
-
leonardo
Grazie della dritta, la cordicella rossa ha funzionato.
-
rupert
ok, adesso ripara la serratura, potrebbe essere anche solo logora, prova con un pò di grasso spray siliconico...e fai 2 o 3 tentativi, ........ciao e niente per la dritta, siamo sul forum per aiutarci......
-
Massimo23
dove si trova questa cordicella?? io nn ho mai visto nulla del genere. Saluti Massimo
-
rupert
nel bagagliaio propio in corrispondenza del serbatoio, è fine e di colore rosso, ed è comoda in situazioni di emergenza come queste, se non hla trovi, domani faccio una foto e le vedi, così capite meglio, ciao e fammi sapere....
-
robyTNT
Massimo23, è all'interno del baule, nei contenitori laterali: devi spostare leggermente il rivestimento interno (vedrai una sorta di sportellino di stoffa. Ciao
-
Massimo23
ma dove ce l'amplificatore bose? oppure dove ce la lucetta del portabagli? ho provato a guardare ma nn ho trovato nulla.