sondaggio tecnico per chi vuole aderire
-
antonio
sondaggio tecnico per chi vuole aderire
se volete collabborare basta dire chi di voi e a che chilometraggio e stata sostituita la pompa dell'acqua o se e stata sostituita piu volte e a che kilometraggio...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................successivamente faremo sondaggi anche su altre inefficienze..servira' a noi lybristi come prevenzione visto che la lybra ormai incomincia..ad essere abbastanza kilometrata........e....questo puo servire a non rimanere a piedi marari sostituendo il particolare prima della sua totale rottura ..saluti
-
angelo
Re: sondaggio tecnico per chi vuole aderire
233000 km mai sostituita
xkè non si fa lo stesso sondaggio per l'alternatore? ho paura più per questo che per la pompa dell'acqua
xkè non si fa lo stesso sondaggio per l'alternatore? ho paura più per questo che per la pompa dell'acqua
-
Luigi
170000 km mai sostituita l'alternatore idem la distibuzione 60/70k km quindi sono già tre volte che la faccio idem x le cinghie di servizio ma tutto il resto è ancora originale anno 2002 20V5 sw lx
Saluti Luigi
Saluti Luigi
-
maury74
la mia lybra sx e' del 2002 genn. , ha 92000 km e fatto da poco supertagliando cinghie complete con pompa acqua, e sostituito tubo manicotto gomma che va' al debimetro... per il resto ok, grande macchina! buone vacanze a tutti... maury
-
mastro
La pompa dell'acqua sulla mia Lybra l'ho fatta sostituire a 115.000 km, in occasione del cambio della cinghia della distribuzione, essendo calettata su uno dei tendicinghia. Siccome costa una cinquantina di euro ed è tutta in plastica, penso che convenga, come suggerisce il costruttore, cambiarla ogni volta che si interviene sulla cinghia della distribuzione, anche perché, se magari cede, i danni al motore possono essere rilevanti. Una volta smontata, comunque, ho verificato che la mia vecchia pompa aveva un piccolo trafilamento.
-
Fio-199-hp
Ciao!
175.000 Km mai spstituita.
Ciao !!!
175.000 Km mai spstituita.
Ciao !!!
-
robyTNT
Lybra 1.9 sw 2001: sostituita a115.000 km (funzionante) in occasione del cambio cinghie. Saluti
-
Massimo23
la mia è ancora giovane 22.000km (motore totalmente nuovo) nn ho ancora sostituito niente. Saluti
-
Boss77
fatta la distribuzione a 180000 km e sostituita anche la pompa dell'acqua anche se funzionante, già che c'ero ho sostituito anche il sensore di fase. ciao a tutti
-
lucafox
82.000km insieme alla distribuzione...
c'erano i primi segni di usura e allora meglio non rischiare
c'erano i primi segni di usura e allora meglio non rischiare