quesito presa obd lancia lybra 1.9 jtd 115cv
quesito presa obd lancia lybra 1.9 jtd 115cv
Salve ragazzi, volevo acquistare l'elm327 usb per fare la diagnosi della mia lybra 1.9 jtd 115cv del 2002. Volevo acquistare quello che si vende su ebay da obd2world. Ma serve un adattatore presa obd particolare (da comprare a parte) per la mia lybra oppure va bene quello fornito con l'elm327 usb???
Fatemi sapere
Grazie Mille.
Fatemi sapere
Grazie Mille.
Re: quesito presa obd lancia lybra 1.9 jtd 115cv
VA bene direttamente, dallo stesso venditore (molto serio e fornito) ho comprato due prese (usb e bluetooth)....
quindi mi confermi che la presa obd è quella a 16 pin fornita con l'elm?
Grazie
Grazie
Andava bene, però per una diagnosi seria è sempre necessaria una strumentazione professionale...
l'elm327 ha l'attacco (quasi) standard per tutte le auto dopo il 1998, per la la lybra va bene, io ho preso la versione con attacco seriale ed ho speso circa 35 euro, ma l'ho usata solo un paio di volte per prova, ti serve giusto se ti si accende la spia avaria iniezione per sapere che sensore l'ha causata
Io l'ho acquistata USB ma non riesco a far leggere correttamente i dati dalla centralina. es. i giri non corrispondono, mi segna 220 non so che cosa anche se il motore è a 1000 giri e la temperatura del motore non torna!
Forse il software che uso non è adeguato!
Mi chiedevo se qualcuno ha qualche software decente da farmi testare!
Forse il software che uso non è adeguato!
Mi chiedevo se qualcuno ha qualche software decente da farmi testare!
I dati escono sballati con qualunque software..... L'unica "salvezza" è la diagnosi professionale!!!
io ho OBD 2 SCANMASTER oppure ScanTool.net (cd che era in dotazione), con la mia interfaccia i dati dei giri motore sono corretti
Dov'è la presa obd lancia lybra 1.9 jtd 115cv
Come da oggetto:
Dov'e la presa OBDII???
grazie mille
Dov'e la presa OBDII???
grazie mille
Re: Dov'è la presa obd lancia lybra 1.9 jtd 115cv
La presa si trova nel vano fusibili, a sinistra dello sterzo.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.