Amici, vi rendete conto?
Qualche giorno fa ho postato col dilemma: tagliando la Leona, o mi compro la Bravo?
Adesso non ho dubbi: me la tengo!
Hanno avuto l'ardire di valutarla 3.100,00 euro (anno 2002, 1.9 jtd 116 cv con caricatore cd originale, estintore, volante in pelle con comandi radio, alcantara etc. etc.).
Ma sono matti!
Piuttosto muoio con lei...
Saluti!
Ho deciso: mi tengo la LEONA! Mi davano 3.100,00 euro...
-
mastro
Re: Ho deciso: mi tengo la LEONA! Mi davano 3.100,00 euro...
Caro Jerry... Anch'io ho il tuo stesso problema. La mia lybretta (1,9 jtd sw lx ottobre 2004, quindi con navi, tel, caricatore, cerchi in lega, ecc. ecc.), me la valutano 8.100 euro dandola in permuta per la Delta. Se non la lascio in permuta, ma la vendo privatamente, mi fanno uno sconto, sul nuovo, di 2.500 euro. Ergo, la valutazione effettiva della mia lybra (che è in perfetto stato) è di 5.600 euro. Credo che sia il caso di sfruttarla un altro po'.
-
gcdesa
vi do una dritta: per il mese di luglio, per la permuta con una Lybra chi vende Lancia Delta ha un incentivo sulla valutazione dell'auto del 4%.
Le quotazione delle vostre Lybra sono correttissime, lavoro in una concessionaria anche io, purtroppo una magnifica auto come la Lybra (e credetemi, la Delta non ha un quarto della sua classe!!!) sono bassissime.
Purtroppo sconta un motore non proprio eccezionale, e l'abbandono da parte di Lancia.
Tenetela, ma quando mai avrete sotto il c..o una così grande auto?!!?
Buon viaggio, Lybraioli!!
Le quotazione delle vostre Lybra sono correttissime, lavoro in una concessionaria anche io, purtroppo una magnifica auto come la Lybra (e credetemi, la Delta non ha un quarto della sua classe!!!) sono bassissime.
Purtroppo sconta un motore non proprio eccezionale, e l'abbandono da parte di Lancia.
Tenetela, ma quando mai avrete sotto il c..o una così grande auto?!!?
Buon viaggio, Lybraioli!!
-
jerry
Grazie a tutti!
Alla mia lybra cambierò ammortizzatori (ant. e post.), frizione e cinghia distribuzione.
Siccome ho deciso di prendere i kayaba e farmeli montare dal mio meccanico, è necessario qualche altro pezzo?
Ciao.
Alla mia lybra cambierò ammortizzatori (ant. e post.), frizione e cinghia distribuzione.
Siccome ho deciso di prendere i kayaba e farmeli montare dal mio meccanico, è necessario qualche altro pezzo?
Ciao.
-
Ferdinando
Salve a tutti anche io sono tentato di passare a Thesis avendo la Lybra 1.9 jtd, del 2000 con 210.000 km ma che merita in tutto l'appellativo di Leona, in quanto ruggisce che è una bellezza. Sarei in trattativa con un mio conoscente per 5000 euro ma credetemi per niente convinto. Non so quando rivedremmo una Lancia valida come la Lybra. Il dilemma ed il pathos è veramente grande.
Un saluto a tutti i Lybristi
Un saluto a tutti i Lybristi