caricatore nav

Mercatino
Gallery
silvio

caricatore nav

Messaggio da leggere da silvio »

Salve amici ho una domanda da farvi un amico sta per procurarmi un caricatore con relativo cavo per navigatore lybra dicendomi che riesco a montarlo sulla mia che il navogatore non ce l'ha, chiedo agli esperti del forum posso montarlo e come funzionerebbe sentirei l'audio dalle casse di serie ? e a cosa dovrei rinuciare per installarlo grazie.
mastro Titta

Re: caricatore nav

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Il caricatore Becker non è idoneo per la versione no Navy, per tale versione hai bisogno del Groundig, Audiola o Majestic, la seconda domanda: se riuscirai a sentire l'audio dalle casse di serie, mi lascia perplesso, mi viene da chiederti sino ad oggi da quale fonte hai ascoltato la musica? :P
Scherzo Francesco
silvio

Ti ringrazio mastro titta il caricatore ovviamente è stato smontato da una lybra con navy, forse non sono stato molto chiaro prima e poi mi riferivo all'audio del nav.
comunque secondo te è una cosa che si può fare viene bene la cosa e poi dovrei rinunciare al caricatore cd grazie.
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

silvio purtroppo nn riesco a capirti, ancora nn ho imparato l'arabo.. ma tra poco cercherò di impararlo.. Vado per idee, sembra che a te sia stato procurato un ICS con navy e quindi vuoi sapere se si puo montare??... (Tu dici che vuoi montare un caricatore CD che è stato smontato da una lybra versione navy, ma dopo montato dovresti rinunciare al caricatore CD....) questo caricatore smontato penso ti riferisca al ICS.. giusto??
mastro Titta

No Massimo, forse ho capito, il nostro amico Silvio ha una Lybra con ICS no Navy, ed un suo amico gli ha procurato il lettore cartografico Siemens. Bè se questa interpretazione è quella giusta, purtroppo ti devo dire che non è assolutamente fattibile. L'ICS Navy è completamente differente da quello classico, e non ha la possibilità di poter inserire/usare il lettore cartografico.
Francesco
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

non è sufficiente aggiungere il lettore cartografico al tuo sistema.
Devi sostituire TUTTO l'ICS dalla plancia della Lybra.
gennyx

Messaggio da leggere da gennyx »

Silvio ha una lybra senza nav.vuole sapere se con un lettore cd cartografico di un altra lybra potra montarlo nella sua.era chiaro che l audio si riferiva alla modifica che poi andava a fare.Caro Massimo23 non tutti hanno la tua la tua enorme competenza in materia,cercando di farsi capire in una materia che per altri e' ostica.Credo che prima di imparare l Arabo debba imparare le buone maniere nei confronti di un amico che chiede aiuto.
silvio

Ok ragazzi adesso ho capito tutto scusate se mi sono espresso male ma credevo di essere stato chiaro purtroppo non è una materia dove ho una forte conoscenza e ringrazio chi mi ha capito e preso le mie difese come mastro genny e ale grazie ragazzi voi avete capito subito cosa intendevo dire.
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

nn è mio amico in quanto nn lo conosco, poi vorresti insegnarmi tu le buone maniere?? Fino adesso sono stato zitto, ti ricordo che tutti i post del CD lybra raparing sono illegali.. per il bene di tutti è meglio che queste cose chi le voja se le sbrighi in privato.. nel caso di chiusura del forum, avvierò io stesso una pratica contro terzi.. Saluti
mastro Titta

Vualanimaaa.. teniamo calmi gli animi, scaldarsi con questa caluria fà male.:P
Rispondi

Torna a “Lybra”