Sulla baia ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=006
Non pretendo di gareggiarci ma ho solo voglia di dare un po' più di profondità al suono.
Sono un po' ignorante in materia di elettronica e vorrei soltanto sapere:
- Devo portare fino al bagagliaio solo i 2 cavi RCA e quello dell'accensione o anche qualcos'altro?
- Devo per forza smontare l'ICS per collegare i fili o la Lancia ha ben pensato di fare prolunghe più comode (magari dietro al posacenere)?
Ringrazio per l'aiuto che mi darete.
Consigli per installazione Sub Woofer
-
Claudio
Re: Consigli per installazione Sub Woofer
Ciao! proverò ad aiutarti.
Per montare il sub amplificato ti servirà:
un cavo per il +12 collegato alla batteria di adeguata sezione circa 4-5 mmq. Ti consiglio vivamente
di montare anche un fusibile adeguato all' assorbimento dell' amplificatore dal lato della batteria.
due cavi per il segnale, da prelevare dal' ICS c' è l' uscita ma il cavo munito del connettore adatto
lo devi mettere tu.
Poi ti serve un cavo per l' accenzione da prelevare sempre da dietro l' ICS. può essere anche di sezione limitata, 0.50 mmq. sono già sufficenti.
Infine un cavo di massa anche questo di circa 4-5 mmq. lo colleghi con un capocorda sotto qualche dado nel bagagliaio. (controlla con un tester che sia una buona massa)
Spero di esserti stato utile.
Claudo ( PG )
Per montare il sub amplificato ti servirà:
un cavo per il +12 collegato alla batteria di adeguata sezione circa 4-5 mmq. Ti consiglio vivamente
di montare anche un fusibile adeguato all' assorbimento dell' amplificatore dal lato della batteria.
due cavi per il segnale, da prelevare dal' ICS c' è l' uscita ma il cavo munito del connettore adatto
lo devi mettere tu.
Poi ti serve un cavo per l' accenzione da prelevare sempre da dietro l' ICS. può essere anche di sezione limitata, 0.50 mmq. sono già sufficenti.
Infine un cavo di massa anche questo di circa 4-5 mmq. lo colleghi con un capocorda sotto qualche dado nel bagagliaio. (controlla con un tester che sia una buona massa)
Spero di esserti stato utile.
Claudo ( PG )
-
Telaino
Grazie Claudio, sei stato utile... volevo sapere anche se le uscite che devo prelevare dall'ICS comportano lo smontaggio totale dell'ICS o le trovo magari riportate in una posizione più comoda?
P.S.: anche io PG... tu di dove?
P.S.: anche io PG... tu di dove?
-
Claudio
Castiglione del Lago.
Devi smontare l' ICS ed accedere alla morsettiera posteriore.
Claudio
Devi smontare l' ICS ed accedere alla morsettiera posteriore.
Claudio
-
Telaino
Monte Santa Maria Tiberina.
Grazie ancora per l'aiuto... forse rinuncio al sub, smontare l'ICS mi mette troppo pensiero!!!
Grazie ancora per l'aiuto... forse rinuncio al sub, smontare l'ICS mi mette troppo pensiero!!!