Ciao ancora, hanno tentato di entrare in macchina, forzando il nottolino del bagagliaio, fortunatamente senza riuscirci, siccome sono assicurato, mi stanno cambiando tutti i nottolini dandomi le relative chiavi nuove, fatto sta che da un mese quasi ed ancora a Torino non si decidono a mandarle, dicono che le hanno bloccate per un controllo di sicurezza, boohhhhhh...speriamo bene e presto.
Secondo voi, mi ridaranno la stessa chiave che ho io (anno 05/2000), oppure le nuove chiavi, quelle a scatto?
Ciao a tutti
Cambio nottolini.
-
Fio-199-hp
Re: Cambio nottolini.
Ciao !!
Per me' ti stanno raccontando delle fesserie, " sicurezza"
Dato che la mia e' del 2001 e non ha la chiave con il code, penso che la tua sia la stessa cosa, la chiave triangolare.
Percio' l'unico problema potrebbe essere la frequenza del telecomando che non riescono a recuperare con i parametri da te forniti per la chiave nuova.
Fossi in te' disdetterei l'ordine , farei togliere la serratura del air-Bag del passeggero e la metterei nella portiera, al posto di quella del Bag ne metti una qualsiasi ( tanto per quello che si usa) e tieni la chiave in piu' nel cassettino,
E ti tieni i soldi dell'assicurazione.
Io ho fatto cosi'
Ciao
Per me' ti stanno raccontando delle fesserie, " sicurezza"
Dato che la mia e' del 2001 e non ha la chiave con il code, penso che la tua sia la stessa cosa, la chiave triangolare.
Percio' l'unico problema potrebbe essere la frequenza del telecomando che non riescono a recuperare con i parametri da te forniti per la chiave nuova.
Fossi in te' disdetterei l'ordine , farei togliere la serratura del air-Bag del passeggero e la metterei nella portiera, al posto di quella del Bag ne metti una qualsiasi ( tanto per quello che si usa) e tieni la chiave in piu' nel cassettino,
E ti tieni i soldi dell'assicurazione.
Io ho fatto cosi'
Ciao
-
Salvatore
Ciao, la mia pur essendo del 2000 hal chiave con il code, si a forma di triangolo ma con l'apertura dl bagagliaio e della chiusura centralizzata.
-
rotv
Anche la mia ha il code, e sicuramente tutte le lybra lo hanno, Fio non vorrei che la tua centralina sia stata modificata per non richiedere il code, so che si puo' fare, lo ha fatto un mio amico, ha perso la chiave e non avendo neanche i codici non poteva piu' duplicare la chiave, ha portato la centralina da un elettronico e gli ha tolto il code, cosi' facendo un semplice doppione puo' tranquillamente usare la macchina