Pagina 1 di 1
LA SFIGA CI VEDE DI BRUTTO
Inviato: 13 lug 2008, 01:29
da Alessandro
Ma si può che aspetto 32 anni per la mia prima macchina ed appena mi arriva (Lybra 2.4 JTD da vetrina)...a Milano grandina come non grandinava da 10 anni e mi spara non 1 ma 6 (dicasi SEI) bolli sul cofano ????
Ma chiribbiooooooooooooo che sfiga.....mio cognato ha speso 2000Eur per ricondizionare tutta la carrozzeria a febbraio....era come nuova credete!
ci vuole una rogna assurda...
P.S. Lui ha comprato oggi la New Phedra 2.2. 170hp e fortunatamente lei non ha neanche un graffio...
Re: LA SFIGA CI VEDE DI BRUTTO
Inviato: 13 lug 2008, 02:08
da ToniPI
Cavolo Alessandro, ti è toccato il mio incubo peggiore! Mi dispiace veramente un sacco. Hai tutta la mia solidarietà!
Antonio.
Re: LA SFIGA CI VEDE DI BRUTTO
Inviato: 13 lug 2008, 08:26
da tito
porca zozza che sfiga
Re: LA SFIGA CI VEDE DI BRUTTO
Inviato: 13 lug 2008, 09:32
da Massimo23
che sfiga, nn dovrebbe essere un problema se hai l'assicurazione per gli eventi atmosferici.. Saluti
Re: LA SFIGA CI VEDE DI BRUTTO
Inviato: 13 lug 2008, 10:44
da gennyx
vai da un leva bolli resterai stupefatto e pagherai poco.Mi spiace ma non disperare tutto si sistema
Re: LA SFIGA CI VEDE DI BRUTTO
Inviato: 13 lug 2008, 11:51
da Alessandro
Ciao Genny,
mi solleva il fatto che spenderò poco....ma quanto poco? intendo...se devo spendere 200 Euro forse è ok...altrimenti cerco un cofano grigio metallizzato della Lybra su ebay o da un sfascia carrozze e lo monto su.
Grazie
Alessandro
Re: LA SFIGA CI VEDE DI BRUTTO
Inviato: 13 lug 2008, 13:47
da luca (ilpolso)
se non hai l'assicurazione eventi atmosferici, la fai aggiungere alla scadenza. il prossimo anno attendi una grandinata e fai denuncia all'assicurazione e te la fai risistemare come nuova. ciao
Re: LA SFIGA CI VEDE DI BRUTTO
Inviato: 13 lug 2008, 19:17
da klint65
Ha visto bene anche a me, la sfiga, due anni fa in provincia di Pescara.
Solo che i bozzi non erano 6 ma molto di più. Non è rimasto un solo posticino integro sulla carrozzeria!!!
Meno male che non si sono rotti i cristalli, venivano giù chicchi grandi quanto noci!
Non so come si inseriscono le immagini, altrimenti ti facevo vedere i chicchi di grandine.
Per fortuna ero assicurato contro gli eventi atmosferici (30 € in più sulla polizza RC) ed ho pianto con un occhio solo.
La riparazione è costata 2.500 euro all'assicurazione.
Saluti
Re: LA SFIGA CI VEDE DI BRUTTO
Inviato: 14 lug 2008, 00:23
da Allegro1100
Brutta storia... ma ha grandinato cosi' forte in zona? Io ero in montagna...
Se ci si vede in settimana ne parliamo.
Solidarieta'.
A.''°°
Re: LA SFIGA CI VEDE DI BRUTTO
Inviato: 14 lug 2008, 08:39
da Alessandro
Ciao Allegro,
si ha piovuto parecchio. Sotto casa mia non si è salvato nessuno. Io ci sono anche questa sera direi dopo le 18.00. Dimmi tu.
Ciao
Alessandro