LA SFIGA CI VEDE DI BRUTTO
-
Alessandro
LA SFIGA CI VEDE DI BRUTTO
Ma si può che aspetto 32 anni per la mia prima macchina ed appena mi arriva (Lybra 2.4 JTD da vetrina)...a Milano grandina come non grandinava da 10 anni e mi spara non 1 ma 6 (dicasi SEI) bolli sul cofano ????
Ma chiribbiooooooooooooo che sfiga.....mio cognato ha speso 2000Eur per ricondizionare tutta la carrozzeria a febbraio....era come nuova credete!
ci vuole una rogna assurda...
P.S. Lui ha comprato oggi la New Phedra 2.2. 170hp e fortunatamente lei non ha neanche un graffio...
Ma chiribbiooooooooooooo che sfiga.....mio cognato ha speso 2000Eur per ricondizionare tutta la carrozzeria a febbraio....era come nuova credete!
ci vuole una rogna assurda...
P.S. Lui ha comprato oggi la New Phedra 2.2. 170hp e fortunatamente lei non ha neanche un graffio...
-
ToniPI
Re: LA SFIGA CI VEDE DI BRUTTO
Cavolo Alessandro, ti è toccato il mio incubo peggiore! Mi dispiace veramente un sacco. Hai tutta la mia solidarietà!
Antonio.
Antonio.
-
Massimo23
che sfiga, nn dovrebbe essere un problema se hai l'assicurazione per gli eventi atmosferici.. Saluti
-
gennyx
vai da un leva bolli resterai stupefatto e pagherai poco.Mi spiace ma non disperare tutto si sistema
-
Alessandro
Ciao Genny,
mi solleva il fatto che spenderò poco....ma quanto poco? intendo...se devo spendere 200 Euro forse è ok...altrimenti cerco un cofano grigio metallizzato della Lybra su ebay o da un sfascia carrozze e lo monto su.
Grazie
Alessandro
mi solleva il fatto che spenderò poco....ma quanto poco? intendo...se devo spendere 200 Euro forse è ok...altrimenti cerco un cofano grigio metallizzato della Lybra su ebay o da un sfascia carrozze e lo monto su.
Grazie
Alessandro
-
luca (ilpolso)
se non hai l'assicurazione eventi atmosferici, la fai aggiungere alla scadenza. il prossimo anno attendi una grandinata e fai denuncia all'assicurazione e te la fai risistemare come nuova. ciao
-
klint65
Ha visto bene anche a me, la sfiga, due anni fa in provincia di Pescara.
Solo che i bozzi non erano 6 ma molto di più. Non è rimasto un solo posticino integro sulla carrozzeria!!!
Meno male che non si sono rotti i cristalli, venivano giù chicchi grandi quanto noci!
Non so come si inseriscono le immagini, altrimenti ti facevo vedere i chicchi di grandine.
Per fortuna ero assicurato contro gli eventi atmosferici (30 € in più sulla polizza RC) ed ho pianto con un occhio solo.
La riparazione è costata 2.500 euro all'assicurazione.
Saluti
Solo che i bozzi non erano 6 ma molto di più. Non è rimasto un solo posticino integro sulla carrozzeria!!!
Meno male che non si sono rotti i cristalli, venivano giù chicchi grandi quanto noci!
Non so come si inseriscono le immagini, altrimenti ti facevo vedere i chicchi di grandine.
Per fortuna ero assicurato contro gli eventi atmosferici (30 € in più sulla polizza RC) ed ho pianto con un occhio solo.
La riparazione è costata 2.500 euro all'assicurazione.
Saluti
-
Allegro1100
Brutta storia... ma ha grandinato cosi' forte in zona? Io ero in montagna...
Se ci si vede in settimana ne parliamo.
Solidarieta'.
A.''°°
Se ci si vede in settimana ne parliamo.
Solidarieta'.
A.''°°
-
Alessandro
Ciao Allegro,
si ha piovuto parecchio. Sotto casa mia non si è salvato nessuno. Io ci sono anche questa sera direi dopo le 18.00. Dimmi tu.
Ciao
Alessandro
si ha piovuto parecchio. Sotto casa mia non si è salvato nessuno. Io ci sono anche questa sera direi dopo le 18.00. Dimmi tu.
Ciao
Alessandro