ci sono anchio
-
biagio
ci sono anchio
ciao a tutti
da una settimana sono il proprietario di una lybra 1.9 jtd sw lx e sono molto soddisfatto la lybra è nov 2001 l'ho presa dal mio vicino di casa un ometto di 70 anni che in tutti questi anni ci ha fatto solo 56000km
complimenti a tutti gran bel forum
da una settimana sono il proprietario di una lybra 1.9 jtd sw lx e sono molto soddisfatto la lybra è nov 2001 l'ho presa dal mio vicino di casa un ometto di 70 anni che in tutti questi anni ci ha fatto solo 56000km
complimenti a tutti gran bel forum
-
Giuseppe 1.9 SW
Re: ci sono anchio
Welcome .... Attenzione questo forum provoca dipendenza ed anche l'amata lybra 
-
nicola xh
Benvento...ricordati che ogni giorno devi per forza passare di qua....per respirare aria buona...e stare lontano dalle tedesche..inteso quelle a quattro ruote.....
-
Mimmo da Messina
Complimenti per l'affare e benvenuto tra noi.
Salutoni
By
Mimmo 2.4 jtd
Salutoni
By
Mimmo 2.4 jtd
-
Ale 2.4 Exe
GRANDE!
dai, facci un confronto tra la tedesca abbandonata e l'italiana conquistata.
dai, facci un confronto tra la tedesca abbandonata e l'italiana conquistata.
-
biagio
sono due macchine completamente diverse la tedesca era un bmw 323ci 2500 a benza tutto un altro stile di guida....però sai comè con un bimbo in arrivo il coupè non va bene
devo dire una cosa però la Lybra si guida molto bene prima del bm avevo un volvo v40 l'ho tenuto quasi un anno poi lo dato via perchè non mi dava gusto guidarlo
prima di prendere la lybra sinceramente ho pensato ke mi sarei trovato male ma appena l'ho guidata mi sono ricreso tutta un'altra storia rispetto alla volvo grande macchina
P.S. anni fa in famiglia abbiamo avuto la Thema (l'ultima versione che hanno fatto) che macchina ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo dire una cosa però la Lybra si guida molto bene prima del bm avevo un volvo v40 l'ho tenuto quasi un anno poi lo dato via perchè non mi dava gusto guidarlo
prima di prendere la lybra sinceramente ho pensato ke mi sarei trovato male ma appena l'ho guidata mi sono ricreso tutta un'altra storia rispetto alla volvo grande macchina
P.S. anni fa in famiglia abbiamo avuto la Thema (l'ultima versione che hanno fatto) che macchina ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!