Aggiornamento ICS

Mercatino
Gallery
enzo62

Aggiornamento ICS

Messaggio da leggere da enzo62 »

Buongiorno a tutti,
leggendo nei post precedenti e confrontando il mio ICS con quello di un mio amico, ho scoperto una cosa singolare:
La mia versione database è18206025
IDIS V.5.37
Lana 646D
Lybra SW 1.9 jdt anno 2004
Quella del mio amico:
database è18206025
IDIS V.2.28
Lana 646D
Lybra berlina 1.8 anno 2001.
Quindi il mio dovrebbe essere quello più aggiornato, però inserendo una sim nel mio (es. TIM) me la legge come "TELECOM ITALIA MOBILE" menttre al mio amico " I TIM", stessa cosa con WIND, da me "WIND TELECOMUNICAZIONI" dal mio amico "I WIND", non ho provato con la Vodafone ma il mio amice dice che la legge "VODAFONE" io penso che da me sarebbe "OMNITEL".
Qualcuno potrebbe spiegarmi questa anomalia? La scritta "I TIM" viene letta da i telefoni più recenti, o no!
Grazie a tutti e buon forum
Enzo62
enzo62

Re: Aggiornamento ICS

Scusate ancora, un'altra cosa cha ho dimenticato si scrivere, confrontando le mappe Opel e quelle Lancia 2007/8, ho notato che quelle Opel sono molto più aggiornate. Le mappe Lancia nel mio paese individua sono 4 vie (le principali) in quelle Opel ci sono quasi tutte.
Qualcuno di voi ha fatto questo confronto? Fatemi sapere Grazie.
Enzo62
kisso

Messaggio da leggere da kisso »

Le mappe, a parità di relase, dovrebbero essere tutte uguali....
Evidentemente le opel da te indicate sono relative ad aggiornamento più recente
Le mappe Lybra 2007/2008 dovrebbero essere aggiornate ai primi di marzo del 2007
Sicuro di avere la relase 2007/2008?
Eric

Messaggio da leggere da Eric »

Ciao Enzo, io ho il tuo stesso software (idem lybra 2004) e anche a me indica TELECOM ITALIA MOBILE con scheda tim; inoltre ti confermo che le mappe opel 2007-2008 contengono molte, molte più vie rispetto alla release 2004-2005, ma non so rispetto ad aggiornamenti intermedi; piccola curiosità (argomento già trattato sul forum) l'indicatore di porte non correttamente chiuse mi indica una lybra berlina mentre la mia è una sw.
Mimmo da Messina

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

Magari, in precedenza, sarà stato sostituito l'ICS con uno di una berlina.
Credo sia l'unica spiegazione possibile.

Ciao

By
Mimmo 2.4 jtd
Eric

Si, Mimmo può essere ma ho letto di altri che hanno la stessa indicazione, se non ricordo male dipende dall'aggiornamento del software (ma non sono sicuro). Comunque non crea nessun problema.
Ciao
Eric

Risposta trovata! http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 14&t=48606
Però non so se ha a che fare con le segnalazioni di enzo62.
Ciao
enzo62

mi sorge il dubbio, come faccio a controllare?
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

allora io dovrei avere l'ultimo aggiornamento secondo la lancia dove ho comprato l'auto nuova 2 anni fa.....l'ultimo cd fatto dalla navteq per lancia con mappe italia è il 2006-2007, mentre il compatibile opel è 2007-2008 ovviamente con mappe più aggiornate......solo che ha la posizione delle officine opel:-( nonostante l'aggiornamento dovrebbe essere l'ultimo disponibile, anche il mio ics legge telecom e omnitel con le sim inserite......boh? ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”