Ciao, oggi ho visto la Delta...o meglio la Deravo, preciso che sono solo mie pensieri...non vorrei far arrabbiare nessuno, la delta e una bravO accessoriata, vi ricordate i bei pistoni che tengono su il cofano della LEONA, bhe sulla delta dimenticateli, hanno risparmiato su tutto, avete presente la pubblicita che dice tutto quello che ha come dotazione, dimenticatelo, sono tutti a pagamento...lo so sono cose che sapete gia...il venditore era molto preparato...gentile..e specialmente Lancista....anche se sono stato mandatto via quando e arrivato il prego Dottore stata monopolizzata dal prego dottore venga, infatti il venditore mi ha fatto vedere l' altra esposta,in concessionaria erano presenti due modelli una 1.4 150 cv e una diesel, ho visto anche il terribile casetto, e orrendo..il bagagliaio di leona e decisamente piu grande, mi aspettavo molto di piu, non c'e stata l' occasione di provare la vettura...che peccato....non era targata. e forse tra qualche settimana ci potra far il test drive....ci sono troppe plastice stle y per il resto non mi ha fatto una gran bella impressione, ripeto tutte le tecnologie nuove si pagano....quindi di serie c'e solo esp...le sospensioni attive si pagano anche loro....quando sono tornato la parcheggio da Lybra ah che bello....ripeto potevano far meglio....un abbraccio a tutti
ps multimedializzare la Delta e una cosa impossibile.
OT _ restero lybraiolo per sempre.
-
gcdesa
Re: OT _ restero lybraiolo per sempre.
Ciao.
Oggi in concessionaria arriva la Delta. L'ho vista, ma non nei dettagli.
Sì, è molto Bravo, specialmente negli interni, che riprendono la qualità di quelli Fiat (c'è lo schiumato, un materiale morbido che costa una sassata, ed è la prima volta che Fiat lo monta).
Non si può paragonare la Grande Lybra alla Delta, sia per il prezzo sia per quello che Lybra rappresentava. Delta è trasversale, non è ammiraglia, un quasi crossover.
Per gli accessori...sì, hai ragione, sono tutti a pagamento. Ma la concorrenza fa lo stesso, credimi, WV non ti dà nulla gratis.
Ti prego, se puoi, di provare il 1.6 mj 120 cv. E' sorprendente, potente, brillante.
Poi il tempo e la storia sapranno giudicare la Delta.
Speriamo bene, per l'auto italiana..
Oggi in concessionaria arriva la Delta. L'ho vista, ma non nei dettagli.
Sì, è molto Bravo, specialmente negli interni, che riprendono la qualità di quelli Fiat (c'è lo schiumato, un materiale morbido che costa una sassata, ed è la prima volta che Fiat lo monta).
Non si può paragonare la Grande Lybra alla Delta, sia per il prezzo sia per quello che Lybra rappresentava. Delta è trasversale, non è ammiraglia, un quasi crossover.
Per gli accessori...sì, hai ragione, sono tutti a pagamento. Ma la concorrenza fa lo stesso, credimi, WV non ti dà nulla gratis.
Ti prego, se puoi, di provare il 1.6 mj 120 cv. E' sorprendente, potente, brillante.
Poi il tempo e la storia sapranno giudicare la Delta.
Speriamo bene, per l'auto italiana..
-
Pierluigi T.
Restero' lybraiolo anch'io : l'ho provata oggi ma su tutti i fronti ho trovato un 20% in meno rispetto alla Leona .
Il resto è tutto marketing ma la Delta non è una segmento D ....
Il resto è tutto marketing ma la Delta non è una segmento D ....
-
nicola xh
Purtroppo è come si dice dalle mie parti fa tanta gazzosa. LA DELTA è una bravo accessoriata e nulla di piu....un abbraccio a tutti
-
nico
io ho avuto la vecchian delta 1600 benzina lx tutta accessoriata e ora ho la lybra 1.9 jtg tutta accessoriata.
preferisco la lybra, ma in quanto ad affidabilità la lybra fa schifo rispetto alla delta.
la delta non mi si è mai rotta...nemmeno un alzacristallo elettrico, la lybra è inaffidabile...da quando c'è l'ho ogni viaggio è un patema d'animo.si romperà non si romperà
perchè la tengo ancora?
perchè è stupenda, ancora oggi non c'è station wagon belle come lei
la nuova delta mi lascia perplesso nel posteriore, ma cosa volevano fare?
ciao a tutti
preferisco la lybra, ma in quanto ad affidabilità la lybra fa schifo rispetto alla delta.
la delta non mi si è mai rotta...nemmeno un alzacristallo elettrico, la lybra è inaffidabile...da quando c'è l'ho ogni viaggio è un patema d'animo.si romperà non si romperà
perchè la tengo ancora?
perchè è stupenda, ancora oggi non c'è station wagon belle come lei
la nuova delta mi lascia perplesso nel posteriore, ma cosa volevano fare?
ciao a tutti