Multimedializzata! :-)

Mercatino
Gallery
Deneil cavo AUX, che è queltor

Multimedializzata! :-)

Messaggio da leggere da Deneil cavo AUX, che è queltor »

Finalmente oggi sono riuscito pure io a multimedializzare la lybretta. O meglio, ho solo collegato
Deneil cavo AUX, che è queltor

Re: Multimedializzata! :-)

Messaggio da leggere da Deneil cavo AUX, che è queltor »

ops, mi è scappato il messaggio, con le tastiere dei portatili nono vado daccordo...

dicevo, mi bastava l'ingresso AUX, dal momento che non ho bambini da tenere buoni nè faccio viaggi lunghi :-)

Intanto ringrazio tutto il forum per le dritte fornite e per le guide.
Poi qualche considerazione:
1) non avendo trovato la presa minidin, ne ho acquistata una normale DIN. Oggi mi sono accorto che i connettori che vi si infilano sono più grandi dei buchi, e non ci passavano. Allora ho preso i 5 connettori, li ho aperti e ho provveduto ad eliminarne una parte e ripiegarli in modo da farceli stare. (quelli che avevo io hanno 4 "mollette" all'estremità, ne ho eliminate due.
2) è incredibile come per smontare ogni parte ho avuto bisogno di venire a guardarmi il forum per trovare il "trucco" :-)
3) chi si appresta a smontare tutto, si assicuri di avere un cacciavite con la calamita ella possente. Ho perso due viti neli meandri della macchina :-(

Adesso mi basta solo mettere un jack lato lettore mp3, acquistare un piccolo lettorino e posso dire addio al lettore di nastri :-)

ciao ciao
--
Denetor
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

Forse il connettore non lo hai trovato perchè il modello è MINIISO e non minidin e lo produce la phonocar
Denetor

Messaggio da leggere da Denetor »

infatti, al supermercato non c'erano, nel negozio apposito mi hanno detto di rivolgermi alla casa. Poi ho deciso di fare da me con quello che avevo.

sani
--
Denetor
peppe messina

Messaggio da leggere da peppe messina »

RAGAZZI MI MANDERESTE LE FOTO DEL MONTAGGIO CON IL MODELLO DEL CAVETTO GRAZIE
Denetor

Messaggio da leggere da Denetor »

guarda, ci sono molte guide a riguardo, usa la funziona Cerca qui nel forum, oppure cerca sul sito club lybra: http://www.clublybra.eu/ics1024/icsguide.htm

ciao
--
Denetor
Leone

Messaggio da leggere da Leone »

mi volete dire perchè caspita la lybra la chiamate Leona?
Rispondi

Torna a “Lybra”