Multimedializzata! :-)
-
Deneil cavo AUX, che è queltor
Multimedializzata! :-)
Finalmente oggi sono riuscito pure io a multimedializzare la lybretta. O meglio, ho solo collegato
-
Deneil cavo AUX, che è queltor
Re: Multimedializzata! :-)
ops, mi è scappato il messaggio, con le tastiere dei portatili nono vado daccordo...
dicevo, mi bastava l'ingresso AUX, dal momento che non ho bambini da tenere buoni nè faccio viaggi lunghi
Intanto ringrazio tutto il forum per le dritte fornite e per le guide.
Poi qualche considerazione:
1) non avendo trovato la presa minidin, ne ho acquistata una normale DIN. Oggi mi sono accorto che i connettori che vi si infilano sono più grandi dei buchi, e non ci passavano. Allora ho preso i 5 connettori, li ho aperti e ho provveduto ad eliminarne una parte e ripiegarli in modo da farceli stare. (quelli che avevo io hanno 4 "mollette" all'estremità, ne ho eliminate due.
2) è incredibile come per smontare ogni parte ho avuto bisogno di venire a guardarmi il forum per trovare il "trucco"
3) chi si appresta a smontare tutto, si assicuri di avere un cacciavite con la calamita ella possente. Ho perso due viti neli meandri della macchina
Adesso mi basta solo mettere un jack lato lettore mp3, acquistare un piccolo lettorino e posso dire addio al lettore di nastri
ciao ciao
--
Denetor
dicevo, mi bastava l'ingresso AUX, dal momento che non ho bambini da tenere buoni nè faccio viaggi lunghi
Intanto ringrazio tutto il forum per le dritte fornite e per le guide.
Poi qualche considerazione:
1) non avendo trovato la presa minidin, ne ho acquistata una normale DIN. Oggi mi sono accorto che i connettori che vi si infilano sono più grandi dei buchi, e non ci passavano. Allora ho preso i 5 connettori, li ho aperti e ho provveduto ad eliminarne una parte e ripiegarli in modo da farceli stare. (quelli che avevo io hanno 4 "mollette" all'estremità, ne ho eliminate due.
2) è incredibile come per smontare ogni parte ho avuto bisogno di venire a guardarmi il forum per trovare il "trucco"
3) chi si appresta a smontare tutto, si assicuri di avere un cacciavite con la calamita ella possente. Ho perso due viti neli meandri della macchina
Adesso mi basta solo mettere un jack lato lettore mp3, acquistare un piccolo lettorino e posso dire addio al lettore di nastri
ciao ciao
--
Denetor
-
angelo
Forse il connettore non lo hai trovato perchè il modello è MINIISO e non minidin e lo produce la phonocar
-
Denetor
infatti, al supermercato non c'erano, nel negozio apposito mi hanno detto di rivolgermi alla casa. Poi ho deciso di fare da me con quello che avevo.
sani
--
Denetor
sani
--
Denetor
-
peppe messina
RAGAZZI MI MANDERESTE LE FOTO DEL MONTAGGIO CON IL MODELLO DEL CAVETTO GRAZIE
-
Denetor
guarda, ci sono molte guide a riguardo, usa la funziona Cerca qui nel forum, oppure cerca sul sito club lybra: http://www.clublybra.eu/ics1024/icsguide.htm
ciao
--
Denetor
ciao
--
Denetor