Montaggio antifurto

Mercatino
Gallery
Angelo Lanc

Montaggio antifurto

Messaggio da leggere da Angelo Lanc »

Ciao a tutti, faccio una domanda molto tecnica spero non violi le regole del forum se così dovesse essere mi scuso in anticipo e vi chiedo di cancellarlo.
Allora, ho acquistato un antifurto su internet, vorrei montarlo da solo, quello che chiedo è: dovrò collegare i vari elementi uno per uno oppure esiste una predisposizione o una centralina che mi facilità l'intervento?

In pratica l'antifurto ha delle uscite che vanno collegate in ordine: positivo frecce destra--positivo frecce sinistra--negativo batteria--positivo batteria--negativo chiusure centralizzate--positivo luci stop--start chiave di avviamento--on chiave di avviamento.

Perciò o prendo e passo nuovi fili da ogni elemento e li porto alla centralina antifurto o vi chiedo se c'è una scorciatoia. Potete visionare anche lo schema di montaggio di seguito.

Grazie ragazzi

http://www.technofidelitystore.com/foto ... chema1.JPG (schema di montaggio)
Zufiusto63

Re: Montaggio antifurto

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

se vai sul sito club lybra, trovi:
http://www.clublybra.it/documenti.htm
- manuali
- manuale di servizio pdf)
- sistema elettrico (sotto menu)
- schemi elettrici
- (attendi con fiducia.....)
- E70 sistemi elettronici vettura
- E7015 allarme.
a questo punto, trovi gli schemi con la sigla dei connettori dove collegare l'antifurto.
Zufiusto63
Angelo Lanc

Messaggio da leggere da Angelo Lanc »

Grazie mille, speriamo di riuscire, comunque la mia non ha in dotazione l'antifurto cosa trovo? il connettore che dovrebbe andare alla centralina? Come predisposizione?
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Sempre dal punto E7015 allarme, trovi l'ubicazione degli eventuali componenti dell'antifurto.
Controlla nell'auto se nei pressi dei possibili montaggi, trovi eventuali connettori...
Zufiusto63
vfo

Messaggio da leggere da vfo »

Se non hai pratica e soprattutto se non hai i mezzi adatti (connettori e pinze per aggraffare i fili, ecc.) lascia perdere: guai a procedere a caso spelando i fili e ricollegandoli intorcinandoli con nastro come fa la maggior parte degli elettrauto (da strapazzo); la Lybra meno la smaneggi meglio è. V.
Rispondi

Torna a “Lybra”