Sono a piedi!
-
Goldrake
Sono a piedi!
Ieri dopo una giornataccia di M…a a lavoro, lungo la strada del rientro, la Lybra ha deciso di fare la sua parte e mi ha lasciato a piedi, devo dire che era da 1 settimana che mi lanciava "messaggi", uno strano cigolio, ieri sera lo strano cigolio si è trasformato nel blocco del cuscinetto tendicinghia (servizi). la mia domanda è: alla sostituzione di tale tendicinghia abbino anche il rifacimento della distribuzione, considerando che dall'ultima volta che l'ho fatta sono passati 75.000Km? Grazie per i consigli.
-
1,9JTDSUD
Re: Sono a piedi!
Ciao
e' sempre meglio sostituire cinghie e cuscinetti tutti.Dopo 75.000 km a maggior raggione.C'e' chi sostituisce pure la pompa dell'acqua.Io personalmente dopo 210.000 km ancora ho l'originale sotto.In ogni caso al prossimo cambio distribuzione a 270.000km sostituiro' anche la pompa dell'acqua.Saluti
e' sempre meglio sostituire cinghie e cuscinetti tutti.Dopo 75.000 km a maggior raggione.C'e' chi sostituisce pure la pompa dell'acqua.Io personalmente dopo 210.000 km ancora ho l'originale sotto.In ogni caso al prossimo cambio distribuzione a 270.000km sostituiro' anche la pompa dell'acqua.Saluti
-
mastro
Re: Sono a piedi!
Il mio meccanico (un amico) quando ho rifatto la distribuzione, a 115.000 km, mi ha sostituito tutti i cuscinetti, i tendicinghia ed anche la pompa dell'acqua. Spendi qualche decina di euro in più, ma stai tranquillo per più di 100.000 km.