dilemma... cherchi in lega
-
Michele
dilemma... cherchi in lega
ciao ragazzi,
volevo un consiglio spassionato... mi piacerebbe cambiare i cerchi in lega della mia lybra (15'' 6J con pneumatici 195/65 R15) con quella della musa (16'' 6.5J con pneumatici 205/55 R16)... secondo voi
l'operazione vale la candela ? della seria oltre a migliorare l'estetica, ottengo anche dei SIGNIFICATIVI benefici ?
grazie mille,
Michele
volevo un consiglio spassionato... mi piacerebbe cambiare i cerchi in lega della mia lybra (15'' 6J con pneumatici 195/65 R15) con quella della musa (16'' 6.5J con pneumatici 205/55 R16)... secondo voi
l'operazione vale la candela ? della seria oltre a migliorare l'estetica, ottengo anche dei SIGNIFICATIVI benefici ?
grazie mille,
Michele
-
Martino
Re: dilemma... cherchi in lega
Dimmi un pò, ma ti sei già informato sul prezzo? Li prenderai nuovi? Quanto andresti a spendere?
Io li ho visti montati su una Lybra sw, e non stanno benissimo!! Booooh
A presto
Martino C.
Io li ho visti montati su una Lybra sw, e non stanno benissimo!! Booooh
A presto
Martino C.
-
Michele
Ciao... tutto nuovo montato con pneumatici firestone fsz 90 (nuovo modello) 850/900 euro (dipende dal prezzo dei pneumatici)... il fatto che più che all'estetica mi interessavano le prestazioni in termini di tenuta strada etc...
Michele
Michele
-
Martino
Ovviamente con delle gomme poco più grandi, avrai sicuramente un pò di tenuta in più...D'altra parte, non ti aspettare miracoli...
-
Massimo23
io monto quei pneumatici li, la tenuta di strada è eccellente.. nn so dove abiti, se 6 in una città dove ci sono i binari del tram preparati data la larghezza delle gomme se 6 in una strada stretta e difficile rimanere fuori dagli stessi.. Saluti Massimo
-
ToniPI
Con i 16 l'inserimento in curva è molto più preciso, esteticamente molto meglio. Aumento dei consumi praticamente impercettibile (con i 205) pena però un leggero aumento della rumorosità.
Questo è quello che ho potuto valutare dopo il passaggio ai 16.
Personalmente te li consiglio. In quanto al modello degli pneumatici.... c'è qualcosa di meglio in giro.
Antonio.
Questo è quello che ho potuto valutare dopo il passaggio ai 16.
Personalmente te li consiglio. In quanto al modello degli pneumatici.... c'è qualcosa di meglio in giro.
Antonio.
-
rotv
Guarda io monto i cerchi da 16 della ypsilon ti dico che secondo me stanno molto bene ed ho anche notato una bella differenza di tenuta. per i cerche se guardi su subito.it li vendono a circa 350 nuovi, le gomme se non hai preferenze con circa 240 euro le compri. io monto delle fantastiche nankang e mi trovo molto bene, ho gia' fatto 20000km e non posso assolutamente lamentarmi. fai il cmabio non te ne pentirai..
-
Michele
grazie mille! ok mi avete convinto... vado su 16'' ... per i pneumatici... i firestone ultimo modello sono ancora introvabili e mi sono stati proposti i Bridgestone R050A ... che ne dite ?
ciao,
Michele
ciao,
Michele
-
roby78
ciao..io ho montato i pirelli pzero-rosso da 16 e fino ad ora ho percorso circa 5000 km trovandomi molto bene..soprattutto in curva e sul bagnato.
pagati 350 euro montati.
roby
pagati 350 euro montati.
roby