Soluzione migliore chiavi dif.

Mercatino
Gallery
Massimo

Soluzione migliore chiavi dif.

Messaggio da leggere da Massimo »

Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio per scegliere la strada piu' breve ed indolore per risolvere il fastidioso problema delle chiavi a forma di scudetto. Ormai ho provato di tutto ma nulla risilve in maniera ottimale e definitiva la cosa. Suggerimenti?
MIMMO ALLI

Re: Soluzione migliore chiavi dif.

Messaggio da leggere da MIMMO ALLI »

Se potresti parlare italiano.
Grazie................
oasisiano

Messaggio da leggere da oasisiano »

Si....ma il problema???
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao Massimo, hai letto anche il post http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 08&t=67208 saluti A--
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

No, niente, ho letto dopo che già avevi visto...A--
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Accidentaccio come siete eruditi in questo forum!!! Ho semplicemente scritto male la parola risolve e subito il prof di Italiano mi ha messo 4!!!

Stò scherzando ovviamente, che nessuno se la prenda a male...mi raccomando.

Il problema è semplice...non funzionano più nessuna delle 2 in dotazione. Spessore, saldature, ho provato tutto quello che è stato scritto nei post precedenti...ma nulla!

Vanno sostituite per forza? Alternative? Ho sentito parlare di chiavi"vergini" che costano molto meno...ma la programmazione poi?

E quindi cercavo una soluzione. Spero di aver scritto in italiano corrente e di non aver commesso errori.

Buona giornata a tutti!
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Amos, hai posta
zozimo

Messaggio da leggere da zozimo »

anche a me non funzionavano più nessuna delle due, le ho portate da un riparatore di apparecchiature elettroniche e me le ha sistemate tutte e due. Ora vanno benissimo costo Euro 20,00- Anzi la prima che gli ho portato non ha voluto niente poi la seconda mi ha chiesto 20 euro. Questo per dirti che chiunque può ripararle facilmente senza sostituirle.
ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”