serratura da sostituire

Mercatino
Gallery
alessandro

serratura da sostituire

Messaggio da leggere da alessandro »

Buongiorno a tutti,

mi hanno rotto il blocco serratura della mia Lybra berlina 2000 (anno 2000, quella con la sola serratura lato guida). Ho chiesto informazioni e mi dicono che occorre sostituire tutti i blocchi (porta, avviamento, bagagliaio e cruscotto) cambiando chave e codici per una spesa totale di 600 euro + manodopera.

Qualcuno e' a conoscenza di soluzioni alternative (magari piu' economiche :-) )?
mastro Titta

Re: serratura da sostituire

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Certamente si, dovrai far sostituire il nottolino dalla portiera con quella del funzionamento air bag.
Presso uno sfascio dovrai procurarti un nottolino con chiave che farai mettere all'air bag. O ancora meglio se il nottolino che avrai cura di procurarti, farai limare i denti, una volta che farai inserire la tua chiave, in modo di non avere due diverse chiavi. Ed addio alla concessionaria ladrona che vorrebbe spellarti "soltanto" 600€uro.
buon lavoro Francesco
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Per completezza dell'ottima informativa data da Francesco, segui anche la guida di Nitro (Roberto) sui club lybra http://www.clublybra.it/documenti/nottolino.htm ciao A--
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

Grazie infinite dei preziosi consigli ragazzi!
vfo

Messaggio da leggere da vfo »

Io farei tranquillamente a meno della serratura, tanto la Lybra non la ruba nessuno. V.
mastro Titta

Immagino, per dare questo consiglio, che la tua Lybra è parcheggiata costantemente aperta
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

..non solo, anche con un cartello "vettura di cortesia".... (Vittorio, non ti arrabbiare, ciao A--)
framasotti

Messaggio da leggere da framasotti »

ma perchè complicarsi la vita? basta andare da un normale negozio di autoricambi, comprare la serratura e montarla, avrai un'altra chiave che i servirà solo nel caso in cui si scarichi la batteria del telecomando!

costo totale massimo 40 euro.
mastro Titta

facci sapere dove si trova questo negozio, rendiamo pubblica l'informativa, e sto signore camperà di rendita per i prossimi anni. O, è una tua intuizione?
Rispondi

Torna a “Lybra”