INSTALLAZIONE I-POD MP3

Mercatino
Gallery
Peppe

INSTALLAZIONE I-POD MP3

Messaggio da leggere da Peppe »

CIAO RAGAZZI VORREOI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA INSTALLATO IL LETTORE I-POD MP3 NELLA LEONA SE SI COSA SI DEVE ACQUISTARE QUANTO COSTA E COME SI FA CIAO GRAZIE
Rocco

Re: INSTALLAZIONE I-POD MP3

Messaggio da leggere da Rocco »

Ci vuole un cavo aux in in vendita su ebay, costo 15 euro circa, devi smontare l'autoradio e collegare il connettore del cavo, di colore blu, al posto del caricatore cd, poi premere mode sull'autoradio e mettersi in aux, e il gioco è fatto. Il difficile è smontare l'autoradio!!!! Armati di molta pazienza. Ti do il link per il cavo. http://cgi.ebay.it/Cavo-AUX-IN-radio-MP ... dZViewItem
Peppe

Messaggio da leggere da Peppe »

grazie per il consiglio rocco gentilissimo vediamo cosa riesco a fare a scusami una cosa, ma quando si monta con questo cavo si comanda dall'autoradio originale o da il componente aggiunto?
ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

Ciao Peppe,
la soluzione del cavo aux-in è molto economica ma qualitativamente scarsa, perchè utilizza l'uscita cuffie.
Di conseguenza dubito che il semplice cavo aux-in permetta di comandare l'I-POD dall'ICS.
Inoltre mi risulta che l'I-POD in questo modo non viene alimentato, quindi devi caricarlo a parte.
Io ho appena acquistato (ma devo ancora farlo montare) il Dension Gateway 100, un dispositivo specifico che, oltre a ricaricare l'I-POD, dovrebbe permettere di comandarlo dall'ICS, visualizzando anche i file sullo schermo dell'auto
Unico neo il costo: 150 euro iva compresa e installazione esclusa

A te la scelta
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Scusate, rispondo al posto di Rocco. Quel tipo di cavo (ebay) come d'altro canto quello che si auto costruisce sulle guide dei club lybra, è solo un connettore audio stereo a 2 canali. Con quello inserito, dall'autoradio/ICS originali si può solo accendere-spegnere il sistema audio e selezionare la fonte audio interna o aux (per ICS non navi). Tutte le altre funzioni sono prerogativa esclusiva del "componente aggiunto", saluti A--
Giuseppe 1.9 SW

Messaggio da leggere da Giuseppe 1.9 SW »

Ciao io ti porto la mia esperienza personale sulla mia lybra nonavi ho seguito la guida di martino su club lybra ho speso € 2.50 ho lavorato 15 minuti compresa lettura smontaggio e rimontaggio , quando premo il tasto AUX sull ics e play sul mio MP3 ascolto benissimo i miei brani preferiti al volume solito della lybra unico neo cambi brano dal lettore ma se attacchi un feltrino e lo metti in una buona posizione in auto hai rislto
Rispondi

Torna a “Lybra”