spia avaria iniezione
-
claudio
spia avaria iniezione
ragazzi , ho la lybra benzina 1.6, ieri è rimasta accesa la spia avaria iniezione di colore arancione cioè no rossa cmq la macchina andava bene ma intanto la spia non si è spenta cosa può essere....grazie
-
amos54
Re: spia avaria iniezione
Possono essere mile e nessun problema (cioè un problema momentaneo). Fai verificare con tester examiner e poi azzerare l'errore su memoria, ciao A--
-
claudio
grazie amos, intanto la spia adesso è sparita, cmq non mi accusava nulla cioè va bene sarà stato un contatto del sensore ciao
-
Giuseppe
Ieri sera è successo anche a me sulla mia che è 1.9 JTD.
Era da 2 mesi o quasi che la macchina non usciva dal centro abitato e ieri sera mentre rientravo a casa dopo un lungo giro, spia rossa avaria iniezione che si accende a singhiozzo e con intervalli irregolari. Ho notato che prima che si presentasse questa anomalia, la macchina sembrava quasi affogata e che quasi non rendesse quanto dovuto. Subito dopo l'accensione della spia, la macchina mi è da subito sembrata più arzilla e più rapida nel rispondere all'acceleratore e fluida nella marcia.
Oggi non mi si è accesa ma domani ho appuntamento per verificare cosa sia successo.
Se nel frattempo qualcuno ha qualche idea, sono qui!ù
Grazie!
Era da 2 mesi o quasi che la macchina non usciva dal centro abitato e ieri sera mentre rientravo a casa dopo un lungo giro, spia rossa avaria iniezione che si accende a singhiozzo e con intervalli irregolari. Ho notato che prima che si presentasse questa anomalia, la macchina sembrava quasi affogata e che quasi non rendesse quanto dovuto. Subito dopo l'accensione della spia, la macchina mi è da subito sembrata più arzilla e più rapida nel rispondere all'acceleratore e fluida nella marcia.
Oggi non mi si è accesa ma domani ho appuntamento per verificare cosa sia successo.
Se nel frattempo qualcuno ha qualche idea, sono qui!ù
Grazie!
-
Giuseppe
Oggi ho fatto esaminare la cendella mia leona ed è saltato fuori un'avaria al sensore pressione sovralimentazione turbina.
Che roba è?
Dove si trova?
Lo potrei cambiare il questo sensore o devo cambiare la turbina?
Chi lo sa!
Mah!
Bo!
Che roba è?
Dove si trova?
Lo potrei cambiare il questo sensore o devo cambiare la turbina?
Chi lo sa!
Mah!
Bo!