info su lettore di navigazione

Mercatino
Gallery
Mimmo da Messina

info su lettore di navigazione

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

Come ho detto in un post di qualche giorno fà; il lettore di navigazione della mia Lybra
(2.4 jtd del 23/12/04) aveva dei problemi ed il concessionario (un amico) ha provveduto prontamente a smontarlo e spedirlo in assistenza a Torino (a spese sue), presso un azienda della quale ora non ricordo il nome.
Fin qui ci siamo! :-)

Ma quando abbiamo smontato il lettore di navigazione per spedirlo, con gran stupore sia da parte mia che del concessionario, ci siamo accorti che aveva delle etichette applicate dell' "ALFA ROMEO". Quindi: non so di quale modello fosse, ma è sicuro che è di qualche ALFA e non della Lancia Lybra. :-o

Ora mi chiedo: è uguale a quello che monta originariamente la Lybra?........ Se si è un G3?....... Mi conviene tenerlo o sostiuirlo?......Se lo tengo potrebbe creare dei problemi di incompatibbilità con
l' ICS? :-(

Aiutatemi........... perchè io no ne capisco un gran chè di ste cose......

Si accettano consigli e opinioni a valanga.

Grazie in anticipo!
Fireman

Re: info su lettore di navigazione

Messaggio da leggere da Fireman »

Poche risposte , se è un alfa va bene uguale non crea nessun problema al tuo ICS,
se è un g3 o un g2 lo puoi sapere chiedendo ai tecnici di Torino dove è stato spedito,
se ti rispondono che è un g2 digli di tenerselo , non lo potrai aggiornare con le nuove mappe
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Se la vettura è del 2004 è sicuramente un G3 (valida comunque sempre la procedura ICS, schermata MAIN, premere il selettore di dx per alcuni secondi se appare LANA (o ARNA) è G3, con LAIE è un G2, ciao A--
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

per vedere la versione ,a vettura spenta accendi ics poi tieni premuto il pulsante di destra,quello rotondo per 3 o piu' secondi, ti viene scritta la versione,se trovi arie e' un g2,se arna e' un g3 il g2 e' aggiornabile al 2004 ,l'aggiornamento g3 del 2008 mi piace poco ciao..
Mimmo da Messina

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

Salve ragazzi; il lettore di navigazione è tornato, dopo averlo montato in fretta e furia ho fatto subito il controllo........ è un g3............ menomale.
Anche se devo dire che ne avevo parlato con il mio amico (titolare della concessionaria) e mi aveva detto che se non era un g3 l'avrebbe sostituito.

Fortunatamente il problema è risolto.

Grazie a tutti voi per i consigli.
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

Buon per te!
Rispondi

Torna a “Lybra”