CERCO INFO URGENTIIIII

Mercatino
Gallery
claudio

CERCO INFO URGENTIIIII

Messaggio da leggere da claudio »

ciao e buonasera a tutti....cerco qst informazioni con un urgenza tremenda,,,,
grazie a tutti coloro che risponderanno...

1. Ho appena montato il cruise controll, 90 euro dell alfa 156...ora mi servirebbe magari con foto, dove PRECISAMENTE FARE IL FORO, E IN CHE MISURA per la nuova leva....la guida che sta su clublybra era andato largo con il foro...e non vorrei fare lo stesso errore...

2. qualche settimana fa avevo problemi di infiltrazione....ho cambiato il parabrezza, l acqua grossomodo non entra più, ma il tappeteto lato guida c'è sempre una macchiolina di umido,,,non mi resta che siliconare i fori delle barre porta tutto...è possibile sapere DOVE PRECISAMENTE METTERE IL SILICONE? ci sono viti e fori qnd tolgo il coperchietto e mi servirebbe sare DOVE METTERE IL SILICONE...

grazie di cuori a tutti quelli che rispondono....

Nb L URGENZA è DATA DAL FATTO CHE CAMMINO SENZA IL GUSCIO DI SOTTO...è BRUTTIMA L AUTO, SEMBRA RUBATA....PER QUESTO VOGLIO FARE SUBITO IL FORO
Massimo23

Re: CERCO INFO URGENTIIIII

Messaggio da leggere da Massimo23 »

prendi le misure con un pennerello e lo ritagli... come ho fatto io ed altri del forum... saluti massimo
mastro

Re: CERCO INFO URGENTIIIII

Messaggio da leggere da mastro »

Guarda che il guscio inferiore originale con il foro (codice Lancia 735327486 colore nero) io l'ho pagato (circa un anno e mezzo fa) una ventina di euro. Fai prima a comprarlo...
Rispondi

Torna a “Lybra”