parrot in lybra no nav
-
marco
parrot in lybra no nav
salve a tutti : desidero porvi una problematica nella speranza che qualcuno ne abbia avuto una esperienza diretta. Possiedo da poco di una bellissima lybra 1.9 jtd no nav a cui vorrei installare un parrot (vivavoce) ck3100 a monte dell'amplificatore dell'impianto bose. L'installatore mi ha pre annunciato che non era fattibile e che non avrebbe funzionato. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato un parrot nella lybra no nav. grazie fin d'ora
Marco da Sassari
Marco da Sassari
-
amos54
Re: parrot in lybra no nav
leggi un po' i vari post http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 20&t=75120 ciao A--
-
mimmo bt328
ciao
io ho montato questo specchietto con funzionalità bluetooth
comprato su eBay
mi trovo bene
ha sia l'altoparlante per parlare in viva voce che l'auricolare per un ascolto riservato
è molto più facile da montare rispetto al Parrot
c'è solo il problema che a causa delle sue dimensioni le alette parasole non hanno più la totale mobilità

io ho montato questo specchietto con funzionalità bluetooth
comprato su eBay
mi trovo bene
ha sia l'altoparlante per parlare in viva voce che l'auricolare per un ascolto riservato
è molto più facile da montare rispetto al Parrot
c'è solo il problema che a causa delle sue dimensioni le alette parasole non hanno più la totale mobilità

-
mauro
Ciao marco,
io montai il CK3000 e andava bene, ora quando avrò del tempo libero monto il MK6100 che ho appena comprato all'asta.
Funzionamento ottimo, lo cambio perchè il vecchio non è più in produzione e quandi non aggiornabile, e poi mi si è rotto il mic che mi costerebbe sulle 30euri, non ha mai funzionato con il telefono nuovo V3XX e con il palmare Qtek 2020, ma con i + vecchi è uno spettacolo.
Io ho seguito lo schema di montaggio fornito, molto semplice vengono attaccati i connettori proprio dietro l'ICS (no navi) la cosa + scocciante è passare i fili, specie quello del mic sulla plafoniera.
ciao
io montai il CK3000 e andava bene, ora quando avrò del tempo libero monto il MK6100 che ho appena comprato all'asta.
Funzionamento ottimo, lo cambio perchè il vecchio non è più in produzione e quandi non aggiornabile, e poi mi si è rotto il mic che mi costerebbe sulle 30euri, non ha mai funzionato con il telefono nuovo V3XX e con il palmare Qtek 2020, ma con i + vecchi è uno spettacolo.
Io ho seguito lo schema di montaggio fornito, molto semplice vengono attaccati i connettori proprio dietro l'ICS (no navi) la cosa + scocciante è passare i fili, specie quello del mic sulla plafoniera.
ciao
-
nikoo
ciao anche io ho lo stesso problema ma non ho capito se è possibile attaccare tramite connettori iso dietro la plancia oppure bisogna portare i fili fino all'amplificatore della Bose
-
mauro
Io ho attaccato i connettori iso dietro l'ics, praticamente si staccano quelli esistenti dall'ics, al loro posto si attaccano quelli del parrot e poi si riattaccano i connettori originali su quelli del parrot che hanno la predisposizione ...come se si aggiunge una doppia spina ad una presa.
Sembra + complicato a dirsi che a farsi.
ciao
mauro
Sembra + complicato a dirsi che a farsi.
ciao
mauro
-
nikoo
ok grazie mille, quindi è tutto nella confezione. Pensavo di dover comprare qualche adattatore separatamente
-
fz1
vai tranquillo le connessioni sono tutte plug & play non devi fare nessuna modifica e non dimenticare di collegare il filo giallo delle due connessioni non sbagliare se no non ti funziona.
buon lavoro
buon lavoro