parrot in lybra no nav

Mercatino
Gallery
marco

parrot in lybra no nav

Messaggio da leggere da marco »

salve a tutti : desidero porvi una problematica nella speranza che qualcuno ne abbia avuto una esperienza diretta. Possiedo da poco di una bellissima lybra 1.9 jtd no nav a cui vorrei installare un parrot (vivavoce) ck3100 a monte dell'amplificatore dell'impianto bose. L'installatore mi ha pre annunciato che non era fattibile e che non avrebbe funzionato. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato un parrot nella lybra no nav. grazie fin d'ora
Marco da Sassari
marco

Re: parrot in lybra no nav

Messaggio da leggere da marco »

provato a leggere ma non dicono nulla in effettivo ...
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
io ho montato questo specchietto con funzionalità bluetooth
comprato su eBay
mi trovo bene
ha sia l'altoparlante per parlare in viva voce che l'auricolare per un ascolto riservato
è molto più facile da montare rispetto al Parrot
c'è solo il problema che a causa delle sue dimensioni le alette parasole non hanno più la totale mobilità

Immagine
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

Ciao marco,
io montai il CK3000 e andava bene, ora quando avrò del tempo libero monto il MK6100 che ho appena comprato all'asta.
Funzionamento ottimo, lo cambio perchè il vecchio non è più in produzione e quandi non aggiornabile, e poi mi si è rotto il mic che mi costerebbe sulle 30euri, non ha mai funzionato con il telefono nuovo V3XX e con il palmare Qtek 2020, ma con i + vecchi è uno spettacolo.
Io ho seguito lo schema di montaggio fornito, molto semplice vengono attaccati i connettori proprio dietro l'ICS (no navi) la cosa + scocciante è passare i fili, specie quello del mic sulla plafoniera.

ciao
nikoo

Messaggio da leggere da nikoo »

ciao anche io ho lo stesso problema ma non ho capito se è possibile attaccare tramite connettori iso dietro la plancia oppure bisogna portare i fili fino all'amplificatore della Bose
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

Io ho attaccato i connettori iso dietro l'ics, praticamente si staccano quelli esistenti dall'ics, al loro posto si attaccano quelli del parrot e poi si riattaccano i connettori originali su quelli del parrot che hanno la predisposizione ...come se si aggiunge una doppia spina ad una presa.
Sembra + complicato a dirsi che a farsi.

ciao
mauro
nikoo

Messaggio da leggere da nikoo »

ok grazie mille, quindi è tutto nella confezione. Pensavo di dover comprare qualche adattatore separatamente
fz1

Messaggio da leggere da fz1 »

vai tranquillo le connessioni sono tutte plug & play non devi fare nessuna modifica e non dimenticare di collegare il filo giallo delle due connessioni non sbagliare se no non ti funziona.
buon lavoro
Rispondi

Torna a “Lybra”